News Le promozioni del Black Friday

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Elio79

Biker serius
24/5/19
113
41
0
45
Capurso
Visita sito
Bike
Specialized Chisel Expert 2
Mah mi aspettavo chissa quali sconti da questo "pseudo black friday!!" in realta' mi sembra che sia piu' per le aziende che per i clienti . . . . . saro' io ma vedo in offerta articoli vecchi vedi garmin ad esempio cosa ha proposto . . . . e qui in america e' lo stesso anzi proprio garmin ha gli stessi articoli :):)
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...


Vero, però considera che ormai anche nella bdcs ormai è quasi tutto disc...quindi o le svendi o restano sul groppone...logico l'affare lo fa chi non gli importa nulla,ma il 90% del mercato medio ora solo disc le sceglie anche più basiche, ma che sian disc...un pò come la mtb...ora tutte Boost e le ruote a PP normale di un certo livello ,se, se ne trovano ancora, sono in super sconto...
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.177
14.173
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Vero, però considera che ormai anche nella bdcs ormai è quasi tutto disc...quindi o le svendi o restano sul groppone...logico l'affare lo fa chi non gli importa nulla,ma il 90% del mercato medio ora solo disc le sceglie anche più basiche, ma che sian disc...un pò come la mtb...ora tutte Boost e le ruote a PP normale di un certo livello ,se, se ne trovano ancora, sono in super sconto...
Stessa offerta identica per la versione disc
 

slisser

Biker tremendus
30/4/15
1.083
167
0
BG
Visita sito
Bike
o7o
Compro le cose quando mi servono, non in base agli sconti. Chiaro se le due cose coincidono, meglio, ma di sicuro non prendo cose di cui non ho il bisogno tanto per...
Io la ragiono al contrario, a novembre evito comprare le cose che mi occorrono, aspetto fine mese , per non vedere un oggetto che ho pagato 100 euro tre gioni prima offerto a 80 euro
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Davvero? Allora staran andando fuori produzione...oppure è veramente una super offerta! :-)
Ci sono articoli che scontano tutti gli anni parecchio, le ruote di quel marchio ne sono un esempio, chiaramente il prezzo di listino è sparato a cazzum di parecchio, come fanno molte altre aziende che poi vendono tutto l'anno con il 30% di sconto e lo aumentano (lo sconto) solo in alcuni periodi come questo.
Detto questo a quel prezzo sia disc che rim trovi solo dalla Cina, quindi è sicuramente uno sconto "vero".
Le offerte ci sono anche, il problema è che sono in mezzo ad una marea di prodotti cui non lo sono, niente di complicato nel "nostro" caso sul mondo bici, credo che i prezzi a cui vengono venduti i vari prodotti tutto l'anno li conosciamo e quindi in base a quello possiamo regolarci.
Ora il black friday è passato da pochi giorni che erano ad un mese, forse tra qualche anno riusciranno a farlo passare per tutto l'anno...
Per quanto mi riguarda i migliori "affari" li ho fatti fuori da periodi come questo, ad esempio sull'abbigliamento prendendo ultime taglie e colori, ma soprattutto con il "bug" di amazon dove capita che crollino di colpo i prezzi per poi una volta acquistato il prodotto da un utente ritornare al prezzo originale.
 
  • Mi piace
Reactions: Elio79

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.177
14.173
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Davvero? Allora staran andando fuori produzione...oppure è veramente una super offerta! :-)
In questo caso sono piu per la seconda. L'anno scorso altro affare incredibile Manitou mattoc pro 250 euro.
Se sono fondi di magazzino o fuori produzione mi interessa relativamente, guardo il rapporto qualità prezzo!
 
  • Mi piace
Reactions: Guxx

NathanVonEverec

Biker novus
17/9/19
26
3
0
37
San Potito Sannitico
Visita sito
Bike
Rockrider 8.1
Buongiorno, in base alla vostra esperienza, venerdì ci potrà essere la possibilità di offerte clamorose su bici complete? Gli altri anni ne hanno messe? Devo cambiare la mia, reparto usato in Campania trovo poco o niente, potevo anche optare per il nuovo se le offerte saranno buone. Altrimenti continuerò ad aspettare che esca un usato di mio gradimento.
 

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
Buongiorno, in base alla vostra esperienza, venerdì ci potrà essere la possibilità di offerte clamorose su bici complete? Gli altri anni ne hanno messe? Devo cambiare la mia, reparto usato in Campania trovo poco o niente, potevo anche optare per il nuovo se le offerte saranno buone. Altrimenti continuerò ad aspettare che esca un usato di mio gradimento.
Mah, a parte il black friday, trovi bici modello 2019 o 2018 con sconti fino al 30%. In negozio ho visto anche un 50% sul listino. Dipende anche molto dalla taglia.
Io ho preso la mia modello 2018 e ho risparmiato un 25%.
 

NathanVonEverec

Biker novus
17/9/19
26
3
0
37
San Potito Sannitico
Visita sito
Bike
Rockrider 8.1
Mah, a parte il black friday, trovi bici modello 2019 o 2018 con sconti fino al 30%. In negozio ho visto anche un 50% sul listino. Dipende anche molto dalla taglia.
Io ho preso la mia modello 2018 e ho risparmiato un 25%.

La taglia è una L, infatti trovo offerte buone sulla taglia M e offerte ottime sulla S che per ovvi motivi di altezza non vanno bene per me. Per il resto, in provincia di Caserta, i rivenditori si contano sulla punta delle dita e non sono così forniti. Per questo mi stavo orientando sulla vendita online.
 

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
La taglia è una L, infatti trovo offerte buone sulla taglia M e offerte ottime sulla S che per ovvi motivi di altezza non vanno bene per me. Per il resto, in provincia di Caserta, i rivenditori si contano sulla punta delle dita e non sono così forniti. Per questo mi stavo orientando sulla vendita online.
Hai qualche marchio/modello in mente? La mia è una Giant e hanno ancora ottime offerte. Io l'ho presa dal vivo, ma il negozio vende anche online ed è un negozio storico, penso sia affidabilissimo anche online
 
  • Mi piace
Reactions: NathanVonEverec

NathanVonEverec

Biker novus
17/9/19
26
3
0
37
San Potito Sannitico
Visita sito
Bike
Rockrider 8.1
Hai qualche marchio/modello in mente? La mia è una Giant e hanno ancora ottime offerte. Io l'ho presa dal vivo, ma il negozio vende anche online ed è un negozio storico, penso sia affidabilissimo anche online

Non voglio andare offtopic, ho creato anche un topic apposito un mesetto o più fa. Volevo sapere se ci fosse qualche sito specifico che crea od offre offerte sulle bici per il black friday. Ma penso di no a questo punto.
 

Classifica mensile dislivello positivo