Leggi tutto...È iniziata la settimana del Black Friday. In questi giorni spulceremo il web per proporvi offerte interessanti. Cominciamo con Garmin, che ha diverse promozioni attive. Conoscete delle offerte? Postatele nei commenti!
Leggi tutto...È iniziata la settimana del Black Friday. In questi giorni spulceremo il web per proporvi offerte interessanti. Cominciamo con Garmin, che ha diverse promozioni attive. Conoscete delle offerte? Postatele nei commenti!
Non sono d'accordo, ci sono anche offerte valideIl black friday é diventato una presa per i fondelli, mi arrivano proposte da un mese e continueranno per il mese prossimo, prezzi con sconti fittizi di prodotti che nella quasi totalità trovi comunque in qualsiasi periodo dell'anno. ..
Stessa offerta identica per la versione discVero, però considera che ormai anche nella bdcs ormai è quasi tutto disc...quindi o le svendi o restano sul groppone...logico l'affare lo fa chi non gli importa nulla,ma il 90% del mercato medio ora solo disc le sceglie anche più basiche, ma che sian disc...un pò come la mtb...ora tutte Boost e le ruote a PP normale di un certo livello ,se, se ne trovano ancora, sono in super sconto...
Davvero? Allora staran andando fuori produzione...oppure è veramente una super offerta!Stessa offerta identica per la versione disc
Io la ragiono al contrario, a novembre evito comprare le cose che mi occorrono, aspetto fine mese , per non vedere un oggetto che ho pagato 100 euro tre gioni prima offerto a 80 euroCompro le cose quando mi servono, non in base agli sconti. Chiaro se le due cose coincidono, meglio, ma di sicuro non prendo cose di cui non ho il bisogno tanto per...
Ci sono articoli che scontano tutti gli anni parecchio, le ruote di quel marchio ne sono un esempio, chiaramente il prezzo di listino è sparato a cazzum di parecchio, come fanno molte altre aziende che poi vendono tutto l'anno con il 30% di sconto e lo aumentano (lo sconto) solo in alcuni periodi come questo.Davvero? Allora staran andando fuori produzione...oppure è veramente una super offerta!
In questo caso sono piu per la seconda. L'anno scorso altro affare incredibile Manitou mattoc pro 250 euro.Davvero? Allora staran andando fuori produzione...oppure è veramente una super offerta!
Mah, a parte il black friday, trovi bici modello 2019 o 2018 con sconti fino al 30%. In negozio ho visto anche un 50% sul listino. Dipende anche molto dalla taglia.Buongiorno, in base alla vostra esperienza, venerdì ci potrà essere la possibilità di offerte clamorose su bici complete? Gli altri anni ne hanno messe? Devo cambiare la mia, reparto usato in Campania trovo poco o niente, potevo anche optare per il nuovo se le offerte saranno buone. Altrimenti continuerò ad aspettare che esca un usato di mio gradimento.
Mah, a parte il black friday, trovi bici modello 2019 o 2018 con sconti fino al 30%. In negozio ho visto anche un 50% sul listino. Dipende anche molto dalla taglia.
Io ho preso la mia modello 2018 e ho risparmiato un 25%.
Hai qualche marchio/modello in mente? La mia è una Giant e hanno ancora ottime offerte. Io l'ho presa dal vivo, ma il negozio vende anche online ed è un negozio storico, penso sia affidabilissimo anche onlineLa taglia è una L, infatti trovo offerte buone sulla taglia M e offerte ottime sulla S che per ovvi motivi di altezza non vanno bene per me. Per il resto, in provincia di Caserta, i rivenditori si contano sulla punta delle dita e non sono così forniti. Per questo mi stavo orientando sulla vendita online.
Hai qualche marchio/modello in mente? La mia è una Giant e hanno ancora ottime offerte. Io l'ho presa dal vivo, ma il negozio vende anche online ed è un negozio storico, penso sia affidabilissimo anche online