News L'idropulitrice di Muc-Off ora disponibile anche in Europa

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lux187

Biker serius
16/1/08
267
169
0
Ancona
Visita sito
Bike
Canyon Torque \ GIANT TCR\ Canyon Lux\ Canyon Spectral ON \ Specialized Diverge
Questo mi sembra davvero un ottimo prodotto nn lo conoscevo ma il sistema e' una genialata non dovrebbe occupare spazio e poi penso che con un bidocino d'acqua ce la dovresti fare a lavare la bici anke in assenza di acqua.


Si ragazzo funziona senza rete elettrica , è a batteria , e per l'acqua nessun problema vi basterà una tanica o un secchio o una fontanella , fidatevi è un prodotto geniale , ed è compattissimo.
 
  • Mi piace
Reactions: Elio79

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Scusate bella gente, siccome l'annaffiatoio per le piante si è rotto, in cortile non ho presa d'acqua e corrente, in inverno mi devo sbrigare e in estate non pulisco la bici, vorrei prendere una idropulitrice portatile.
Ci sarebbe la Kärcher OC3 che però ha un serbatoio piccolo e a me sicuramente non basta, la Aqua2Go con serbatoio capiente ma dalle recensioni sembra essere molto plasticosa. La Muc-Off mi sembra tropo cara.
Consigli da chi ce le ha?
 

Classifica mensile dislivello positivo