News L'idropulitrice di Muc-Off ora disponibile anche in Europa

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.557
162
0
lontano da casa
Visita sito
boh!!!
 

ChristianR

Biker tremendus
18/2/03
1.382
546
0
Mottarone
Visita sito
Probabilmente perchè non se la filerà anima viva e proveranno ad utilizzare la tattica "esaurita" così magari uno pensa... "caspita dev'essere formidabile questa idropulitrice della Muc Off che non ce ne sono mai...resto collegato così appena è disponibile me la prendo subito!"
Totale rispetto per il realizzatore dell'articolo ma...

Mah io credo semplicemente che tempo fa l'hanno lanciata ma non erano ancora pronti con la produzione di massa, oggi è tornato disponibile il kit completo.
Ad ogni modo io dopo un paio di esperienze con roba economica tipo quelle suggerite su Amazon, parlo di anni fa, ho preso una Karcher, modello base, e successivamente il modello nuovo della stessa, e i prezzi sono quelli se si vuole un prodotto con un minimo di affidabilità...
 

FastaBike

Biker superis
1/2/04
345
34
0
51
Gualtieri -RE-
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX 9.8 29 2017, Giant Revolt 2019, Cube Reaction 2014, Ridley Ciclocross
Comunque a 59€ è uno dei prezzi più bassi disponibili per una idro pulitrice con queste caratteristiche
Concordo, non è carta anche confrontata a altre che si trovano al supermercato.
Io non l'ho mai avuta, ma non mi dispiacerebbe comprarla per utilizzarla anche fuori casa prima di ricaricare la bici in macchina, tipo quando faccio gare ci ciclocross.
Ci vorrebbe però un adattatore elettrico per la presa dell'auto (o che funzioni a batteria), e un pescante per utilizzare l'acqua di una tanica di acqua che mi porterei da casa.
Faccio così in estate quando faccio le notturne per fare una doccia prima di andare in pizzeria
 

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.487
1.438
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
"Ci vorrebbe però un adattatore elettrico per la presa dell'auto "
Facendo due conti se la potenza è di 1200 W ( immagino con corrente 220v) per alimentarla da una batteria auto a 12v ci vorrebbero circa 100 A (non sopportati sicuramente da una classica presa accendisigari !) , bisognerebbe avere un inverter 12-220 collegato alla batteria ed accendere il motore dell'auto per non rimanere a terra di carica ; a meno che non hai una Tesla !
Concordo con l'utilità di approvvigionamento idrico ed elettrico autonomi
 

lux187

Biker serius
16/1/08
267
169
0
Ancona
Visita sito
Bike
Canyon Torque \ GIANT TCR\ Canyon Lux\ Canyon Spectral ON \ Specialized Diverge
Avete mai valutato o visto questo prodotto , HydroShot Worx ? Io la uso da un paio di anni per ovviare il mancato collegamento alla rete idrica in garage , beeeeeee ne sono stra soddisfatto . Valutatelo lo trovate anche da grosse catene .
 

sbellisario

Biker novus
5/10/19
21
1
0
48
Marino
Visita sito
Bike
Cube
Ultima modifica:

sbellisario

Biker novus
5/10/19
21
1
0
48
Marino
Visita sito
Bike
Cube
Avete mai valutato o visto questo prodotto , HydroShot Worx ? Io la uso da un paio di anni per ovviare il mancato collegamento alla rete idrica in garage , beeeeeee ne sono stra soddisfatto . Valutatelo lo trovate anche da grosse catene .
Oltre che in assenza di rete idrica, funziona anche senza elettrica?
Purtroppo dove lavo la bike non ho né acqua né corrente...
 
T

teoDH

Ospite
  • Mi piace
Reactions: sbellisario

leletronic

Biker popularis
21/10/11
55
12
0
parma
Visita sito
tutta questa mania che la pressione di un puilvapor entri in ogni orifizio della bici è eccessiva,a parte pochi componenti che non hanno tenute per l acqua(come il manettino del cambio)tutti i cuscinetti della bici e i mozzi hanno tenute che proteggono da un lavaggio fatto con un briciolo di cognizione.Certo non appoggio la lancia sul labbro in gomma del cuscinetto,nè insisto sui mozzi ruota,ma sono 10 anni che lavo le bici col pulivapor e la vita dei miei cuscinetti non è inferiori a quella dei miei amici che non lo usano...Tanto ogni 2 anni si devono comunque in genere cambiare.
 
  • Mi piace
Reactions: pirata6000

sbellisario

Biker novus
5/10/19
21
1
0
48
Marino
Visita sito
Bike
Cube
Non capisco quanto sia ingombrante, oltre alla mia karcher che ho a casa, mi sarebbe piaciuto prendermi un'idropulitrice portatile da ficcare in macchina e usare anche in giro senza troppi sbattimenti, ma non capisco se questa funzioni a 12v (quindi con presa accendisigari) e quanto sia grande.
Ad esempio su CRC avevo adocchiato questa: https://www.chainreactioncycles.com/it/it/idropulitrice-a-pressione-portatile-mobi-v-15/rp-prod34761
Io vorrei prendere questa... non ha bisogno ne di rete elettrica ne di acqua corrente...
Io purtroppo ho bosogno di una totalmente autosufficiente, in quanto non ho prese di corrente/acqua a disposizione.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Io vorrei prendere questa... non ha bisogno ne di rete elettrica ne di acqua corrente...
Io purtroppo ho bosogno di una totalmente autosufficiente, in quanto non ho prese di corrente/acqua a disposizione.
in questi giorni...prezzo stracciato c'è questa https://www.chainreactioncycles.com/it/it/idropulitrice-a-pressione-portatile-mobi-v-15/rp-prod34761?utm_source=Salesforce&utm_medium=email&utm_campaign=IT_19_11_19_bfcat3&utm_content=11/19/2019%202:00:46%20AM
 
T

teoDH

Ospite
Io vorrei prendere questa... non ha bisogno ne di rete elettrica ne di acqua corrente...
Io purtroppo ho bosogno di una totalmente autosufficiente, in quanto non ho prese di corrente/acqua a disposizione.
piuttosto che usare quella roba meglio un secchio e la spugna...
sono cose che van bene a dare il diserbante, non a lavare una bici
 

Elio79

Biker serius
24/5/19
113
41
0
45
Capurso
Visita sito
Bike
Specialized Chisel Expert 2
Avete mai valutato o visto questo prodotto , HydroShot Worx ? Io la uso da un paio di anni per ovviare il mancato collegamento alla rete idrica in garage , beeeeeee ne sono stra soddisfatto . Valutatelo lo trovate anche da grosse catene .
Questo mi sembra davvero un ottimo prodotto nn lo conoscevo ma il sistema e' una genialata non dovrebbe occupare spazio e poi penso che con un bidocino d'acqua ce la dovresti fare a lavare la bici anke in assenza di acqua.
 

Classifica mensile dislivello positivo