EpicTrail Trento Night Ride

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom

F*** quando hai velocizzato il video con quel rumore per un attimo mi è parso che ti stessero trascinando strusciandoti contro il guard rail:!:
La mia scusa è che ho un trauma da blackout da faretti cinesi :zapalott:
Comunque che vista a trovare la moneta, vale un pezzettino di birretta finale...
Ottimo messaggio: more Bike, more life!
 
  • Mi piace
Reactions: steve-U

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.177
14.173
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Quando hai trovato la monetina mi sono emozionato per te, lo giuro! Un goleador gratis

Ps bel video :)
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.298
1.596
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
F*** quando hai velocizzato il video con quel rumore per un attimo mi è parso che ti stessero trascinando strusciandoti contro il guard rail:!:
La mia scusa è che ho un trauma da blackout da faretti cinesi :zapalott:
Comunque che vista a trovare la moneta, vale un pezzettino di birretta finale...
Ottimo messaggio: more Bike, more life!
hahahahaha si in effetti nel post produrre il video avevo il volume basso, riascoltandolo ora è da spacca orecchie quel pezzettino hahahaho visto che il mio faretto ha destato interesse, a breve farò un video un cui spiego come lo ho costruito e con che componenti, usando come base appunto un faretto cinese.
 

seba92r

Biker extra
14/1/17
764
341
0
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29"
hahahahaha si in effetti nel post produrre il video avevo il volume basso, riascoltandolo ora è da spacca orecchie quel pezzettino hahahaho visto che il mio faretto ha destato interesse, a breve farò un video un cui spiego come lo ho costruito e con che componenti, usando come base appunto un faretto cinese.
sarebbe interessante perchè sembra fare proprio un bel fascio di luce sia come intensità che come forma
 
  • Mi piace
Reactions: steve-U

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.952
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
visto che il mio faretto ha destato interesse, a breve farò un video un cui spiego come lo ho costruito e con che componenti, usando come base appunto un faretto cinese.

Se è quello (amazon) recensito in un altro video di Mtb-mag l'ho preso pure io. :mrgreen: :mrgreen:
usando il supporto testa e cambiando le cinghie avvolgenti con due degli accessori go-pro sono riuscito a fissarlo sul casco in maniera da poter orientare il fascio con la mano. l'unico problema è che le due nuove cinghie interferiscono con il sistema MIPS del casco, quindi attendo il video per vedere se riesco a migliorare l'attacco.
 
  • Mi piace
Reactions: steve-U and seba92r

Classifica mensile dislivello positivo