Finché gireranno i soldi nelle gare dubito che vengano dimenticare le non elettriche.. ma è chiaro che visto che il mercato delle E-bike sta crescendo a dismisura anche i produttori hanno più riguardo per quel campo..
Ad ogni modo nutro forti dubbi che la ricerca di prodotti leggeri venga accantonata.. semplicemente passerà in secondo piano con il rischio che diventino quasi dei prodotti di nicchia..
Insomma.. un altra scusa per i commercianti.. che quindi se prima si attaccano alla scusa della crisi in fase di contrattazione ora sfrutteranno la scusa della difficile rivendibilita quindi prodotto di nicchia..
Insomma al contrario di quello che pensano tanti ovvero che con l'avvento delle E-bike il prezzo delle MTB calerà, secondo me accadrà l'opposto..
Ad ogni modo ritornando on-topic, anche se si riuscisse ad alleggerire un cambio del genere e renderlo appetibile anche per il mercato delle non elettriche, a me non piace.. ma per un semplice motivo..:
A me non piace l'elettronica.. non ci capisco una mazza e a me sulla MTB mi piace metterci le mani e "smanettare".
P.S.
Piccolo sfogo che non vuole creare flame
Cosa che centra poco ma...:
Io mi sforzo a non usare il termine muscolare (che non piace molto neanche a me).. ma è veramente difficile..
Muscolare quando si fanno paragoni tra le 2 tipologie è un termine che da subito l'idea..