Rampage 12 sequenze per la storia. Votate la migliore!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


T

teoDH

Ospite
Riprendo il discorso fatto nell'altro post... se di fianco a questi fotografi ci fossero stati dei cameraman e in diretta ci avessero fatto vedere questi POV, la rampage sarebbe lo spettacolo televisivo che merita di essere!
 

Andrea#11

Biker ciceronis
5/6/11
1.451
440
0
San Mauro torinese
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27 ‘18 - Stumpy ht 2011
Riprendo il discorso fatto nell'altro post... se di fianco a questi fotografi ci fossero stati dei cameraman e in diretta ci avessero fatto vedere questi POV, la rampage sarebbe lo spettacolo televisivo che merita di essere!
Gli spettacoli televisivi lasciamoli alla Barbara d’urso.
Oppure vogliamo rendere la Rampage come la MotoGP ed F1; cioè una vetrina pubblicitaria?!
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Gli spettacoli televisivi lasciamoli alla Barbara d’urso.
Oppure vogliamo rendere la Rampage come la MotoGP ed F1; cioè una vetrina pubblicitaria?!

mi sa che hai frainteso: con questi angoli si sarebbe capito meglio, in diretta, cosa facevano.
Le riprese dall'elicottero in effetti lasciavano a desiderare
 
T

teoDH

Ospite
Gli spettacoli televisivi lasciamoli alla Barbara d’urso.
Oppure vogliamo rendere la Rampage come la MotoGP ed F1; cioè una vetrina pubblicitaria?!
Cosa c'entra barbara d'urso con la rampage???
E ancora, cosa c'entra la motogp e la f1 con la rampage?????

Stavo parlando di inserire dei cameraman sul tracciato per far rendere al meglio durante la diretta i passaggi più tosti e spettacolari, fortemente penalizzati oggi dalle sole riprese con elicottero
 
  • Mi piace
Reactions: ded

Andrea#11

Biker ciceronis
5/6/11
1.451
440
0
San Mauro torinese
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27 ‘18 - Stumpy ht 2011
Cosa c'entra barbara d'urso con la rampage???
E ancora, cosa c'entra la motogp e la f1 con la rampage?????

Stavo parlando di inserire dei cameraman sul tracciato per far rendere al meglio durante la diretta i passaggi più tosti e spettacolari, fortemente penalizzati oggi dalle sole riprese con elicottero
Ho frainteso; se il motivo è inquadrare meglio le linee allora ok.
 

pa_arma1710

Biker novus
4/6/15
10
6
0
Sovere(BG)
Visita sito
Brendog tutta la vita.... Anche quest'anno meritava come minimo la 3a se non la 2a posizione per la bellezza della linea, la pulizia, la tecnica, il flow, i salti e i trick fatti... Solo a guardare questa foto, la dice tutta sulla brutalità della sua linea, dove non ci poteva essere margine di errore!!

Anche secondo me la possibilità di avere video camere sul percorso permetterebbe un giudizio migliore.
1573125873613.png
1573125873613.png
 
  • Mi piace
Reactions: Andrea#11

giorgiocat

Biker tremendus
13/8/07
1.216
159
0
bologna
Visita sito
Bike
forse troppe ma ci sono affezionato
Io quest'anno la vittoria l'avrei data proprio a Brendog... Linea brutale, e trick da paura, ma soprattutto brutal freeride!
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Andrea#11

MasterOfSilence

Doge della Repubblica dei Misci
30/8/09
494
320
0
36
Belinlandia
Visita sito
Bike
MDE, SC
Grazie per le foto stupende! Devi esserti fatto un discreto c**o a correre su e giù per quella montagna.
Concordo con il fatto di avere riprese live più ravvicinate per apprezzare meglio la tecnicità di certi passaggi.
 

Classifica mensile dislivello positivo