Intervista Intervista sociale: Formula risponde

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.177
14.173
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Grazie per le risposte! La mia domanda potevo scriverla meglio...intendevo che tutte e due le tipologie di pastiglie originali formula mi hanno dato più problemi di rumore rispetto alla concorrenza aftermarket...pazienza
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.772
2.673
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Grazie per le risposte e per l'apprezzamento alla mia domanda sulle forcelle! :-)

Solo per segnalare che un paio di cura due già li ho sull'enduro. Prossimo passo upgrade sulla dh :-) :-)
 

griso

Biker serius
30/5/06
198
14
0
prov. livorno
Visita sito
Bike
Parkpre XC29
Grazie a Formula per le risposte.
Peccato che il settore XC sia volutamente tenuto in poca considerazione dall'azienda.

Vedi Formula 33 non boost , con la previsione di una nuova forcella XC non prima del 2021 e le ruote Linea 2 che abbiamo scoperto essere trail e anche qui, forse solo nel 2021 l'aggiunta di una ruota specifica XC con canale più stretto.
 

raglia

Biker serius
19/4/17
254
45
0
44
Monza
Visita sito
Bike
Lapierre
Ho montato i neopos sulla mia pike , li ho usati per 400km , ora ho notato che non sono piu perfettamente integri , il problema è che se un pezzettino va a intasare una valvola la forcella non va piu bene
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.215
1.307
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
Iniziativa molto apprezzata
Complimenti a MTB ed a Formula

P.S.: adesso che so che i miei Cura 2 hanno il pompante dei 4 sono ancor più contento dell'acquisto :-)
 

stefano86

Biker superis
13/7/08
328
221
0
37
Pinerolo TO
Visita sito
Bike
banshee darkside - rocky altitude
bell'iniziativa, complimenti a formula per la disponibilità. Complimenti anche per i Cura, ho i 2 da un anno funzionamento impeccabile, non hanno mai variato il punto di contatto o avuto la minima esitazione neanche da super scaldati e le pastiglie che è vero che sono un pò più rumorose di altri freni ma durano una vita.
 

SlowMotion

Biker superis
6/5/11
391
93
0
Sesto S. Giovanni MI
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 2017
Complimenti alla redazione per la proposta ed a Formula per averla accettata e svolta così bene: è uscita una delle interviste più interessanti viste finora!
:prost:
Se mi permettete un solo stupido appunto, non c'è motivo di farla alla cieca, le risposte si potevano anche preparare in anticipo, scoprendo quindi per tempo cosa sia lo stack della forcella. ;-)
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.594
10.175
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Complimenti alla redazione per la proposta ed a Formula per averla accettata e svolta così bene: è uscita una delle interviste più interessanti viste finora!
:prost:
Se mi permettete un solo stupido appunto, non c'è motivo di farla alla cieca, le risposte si potevano anche preparare in anticipo, scoprendo quindi per tempo cosa sia lo stack della forcella. ;-)
non credo che esista lo stack della forcella...
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.445
3.457
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Ricordavo di aver già visto questo ragazzo di Formula in un video recentemente... infatti era questo, molto interessante.
Ho dato un'occhiata al loro canale YT e mi sembra stiano mettendo un po' di impegno nella comunicazione... non so quanta diffusione riescano ad avere ma alcune cose sono belle.
 

mauree

Biker serius
26/12/11
179
7
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon Spectral CF
ottima cosa l'intervista sociale e, a mio parere, molto ben riuscita in questo caso; grz a Vittorio che è stato chiaro e molto efficace, mi tenuto incollato per tutto il tempo un vero piacere sentirlo parlare
 
  • Mi piace
Reactions: fagottovolante

Classifica mensile dislivello positivo