News Spooky bikes - le bici più spaventose della storia

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


menollix

Biker superioris
A me non sembra che la Pinarello dogma xm sia da classificare tra le bici più spaventose, anzi.....
Scusa ma sembra che abbiano riciclato il carro di un altro telaio... ha un triangolo integrato sui foderi alti che non centra nulla. Per non parlare del piantone sella diviso in 2.... potrebbe tranquillamente essere la bici che "io ed il mio amico meccanico" ci costruiamo in garage riciclando pezzi di altre bici :-)
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ragazzi...non trovo foto o immagini, a per chi ha una certa età, correva l'anno 1993/4 credo...marca Lee Cougan modello non lo ricordo...so che le ho provate entrambe ed una ero li li per prenderla...erano 'full'...una fucsia,l'altra celeste,mi sembra una montava Shimano STX e l'altra LX...avevano al triancolo posteriore 2 ammortizzatori se non ricordo male,ma può essere che sbagli...qualcuno di voi si ricorda qualcosa?...
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Be'! Io il BROOKLYN,ED IL NICOLAI bmtx vorrei averli e ci girerei con molta soddisfazione! :rock-it:
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Mi piace
Reactions: NIPI

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.

Vero che è stata messa come provocazione per far discutere, tralasciando che ha fatto la storia della mountain bike e da li in poi le bici da Dh sono cambiate per sempre inseguendo per anni questo capolavoro
.Ho avuto l'onore di provarne una di un amico Hare Krishna all'epoca e da allora è sempre stato il mio sogno irrealizzato (difatti poco dopo presi un schifossifimo V10 santacruz come ripiego) altro che spaventosa, anzi forse lò è davvero ma nella accezione positiva del termine:sbavon:
 

Classifica mensile dislivello positivo