BDS Bici della settimana #325: l'Intense Tracer 275 di Paranka

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


emanu68

Biker novus
16/3/15
1
0
0
55
Figline Valdarno
Visita sito
Bike
Crafty R 23
Bellissima bici, ma una domanda da ignorante come me in materia.
Nel primo piano della pinza freno anteriore c'è qualcosa che non mi torna, mi spiego meglio.
Il pistoncino superiore è perfettamente centrato nella pista disco mentre quello inferiore è metà più in altro, stringe solo la metà superiore del disco.
Sembra quasi che sarebbe ta togliere lo spessore sotto, probabilmente stò dicendo minchi...te comunque bellissima bici, complimente.
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
49
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Bellissima bici, ma una domanda da ignorante come me in materia.
Nel primo piano della pinza freno anteriore c'è qualcosa che non mi torna, mi spiego meglio.
Il pistoncino superiore è perfettamente centrato nella pista disco mentre quello inferiore è metà più in altro, stringe solo la metà superiore del disco.
Sembra quasi che sarebbe ta togliere lo spessore sotto, probabilmente stò dicendo minchi...te comunque bellissima bici, complimente.
Il disco non ha il bordo non è perfettamente circolare, ma è “ondulato”, quindi crea questo “effetto ottico” va bene cosi
 

Classifica mensile dislivello positivo