News Fai la tua domanda a Nino Schurter e vinci un cappellino autografato

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Hazy Davy

Biker tremendus
5/10/11
1.098
243
0
Lugano
Visita sito
Bike
Due ruote
Quando eri un ragazzino alle prime armi, non è mai successo che qualche amico o compagno di squadra/club ti prendesse in giro perché ti superava sempre? L'hai più rivisto o sentito dopo che tu sei diventato N1NO e lui è ingrassato sul divano?
 

consonni leonardo

Biker popularis
29/5/08
60
16
0
bergamo
Visita sito
Buongiorno Sig. Nino , prima di tutto complimenti x la carriera incredibile che è riuscito a mettere insieme , lei è un esempio di dedizione e passione x il nostro che fa da esempio ai inostri giovani .
Volevo chiederle se utilizzerebbe una bike in titanio invece della full visto le proprietà del materiale, la manutenzione minore e i prezzi sempre più alti delle bici in carbonio..
Grazie
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.873
4.624
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Un amatore con poca possibilità economica alle spalle ma con tanta gamba ha qualche possibilità di intraprendere una carriera da professionista?
Ma soprattutto (cosa che qui potrebbe interessare ad un gruppo più folto) ... un amatore con qualche possibilità economica ma con poca gamba ha qualche possibilità di intraprendere una carriera da professionista? :mrgreen:
 

Classifica mensile dislivello positivo