News [Video] Un crash da guinness

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
if (window.googletag){
googletag.cmd.push(function(){
googletag.display('rcsad_Position1');
});
}





.
Nel tentativo di stabilire il record mondiale di salto con una MTB, Johannes Fischbach si è cimentato in un salto da un trampolino da sci alla velocità di 90kmh. Il risultato è stato un salto di 50 metri di lunghezza per 18 metri di altezza, decisamente sbalorditivo. Peccato però che abbia sbagliato l’atterraggio, entrando così nel guinness del crash più imponente della storia della mountain bike.







Johannes sta bene e non ha riportato conseguenze durante la caduta, infatti la settimana seguente alla sua impresa ha partecipato al campionato nazionale tedesco di downhill.




Dietro le quinte:

 

Leggi Tutto...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Ma vale la pena di rischiare la vita per fare un salto? Anche se si tratta di un record (che vale come il 2 di picche briscola cuori) penso che questi ragazzi quando si rivedranno in eta piu matura delle domande sull'inutilità e i rischi pazzeschi di certe imprese se le faranno pure loro
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.809
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ma vale la pena di rischiare la vita per fare un salto? Anche se si tratta di un record (che vale come il 2 di picche briscola cuori) penso che questi ragazzi quando si rivedranno in eta piu matura delle domande sull'inutilità e i rischi pazzeschi di certe imprese se le faranno pure loro
O forse rideranno per aver scampato alla morte.
Cio che ho detto non è una contraddizione a quello che hai detto tu ma un'aggiunta, una possibile reazione ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo