News [Video] Rising: Kate Courtney e il gioco mentale

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Staff

Redazione
17/12/10
3.756
906
0
Visita sito
.
IL GIOCO MENTALE
Kate Courtney ha iniziato la stagione 2019 indossando la maglia iridata e vincendo tre prove di Coppa del Mondo. Ovviamente era prontissima a dare tutto, ma la serie vincente non è durata. Ha dovuto impegnarsi a fondo, cercando di non perdere di vista l’obiettivo finale: la classifica generale di Coppa del Mondo. I campioni lo sanno: l’importante non è evitare le cadute, ma rialzarsi e continuare a lottare. Nell’ultimo episodio di “Rising” con Kate Courtney del 2019, esploriamo i meccanismi mentali delle competizioni di mountain bike ai massimi livelli.

LA PRESSIONE
Per Kate, iniziare la stagione 2019 con la maglia iridata sulle spalle significava avere tutti gli occhi addosso. Iniziare con tre...

Leggi Tutto...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Classifica mensile dislivello positivo