News TRP entra nel mondo dei cambi con il DH7

frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
 
Tektro Racing Products, meglio noto come TRP, è il brand con il quale Tektro commercializza i suoi prodotti di alta gamma. Dopo essersi affermato grazie ai freni Quadiem, ora il marchio TRP entra a far parte della ristretta cerchia di produttori di cambi e comandi con un prodotto a 7 velocità rivolto al mondo del downhill.

Il cambio e il comando DH7 sono stati sviluppati da TRP con il supporto di Aaron Gwin e del suo meccanico personale John Hall, per ottenere le migliori performance in ambito race con alcune soluzioni innovative che permettono di personalizzare il funzionamento del cambio in base alle preferenze del rider e alle necessità del telaio sul quale viene montato...

Leggi Tutto...


 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.805
2.701
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Non sapevo che TRP è Tektro! Grandi! Ma quanti messaggi negli anni letti a riguardo il fatto che tektro non è capace di fare roba bella? Secondo me è sempre stata affidabile con i suoi prodotti!

Una domanda, il cambio è compatibile con manettini Shimano e/o SRAM?
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.871
5.806
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Viene presentato il nuovo cambio della Tektro da DH adatto ai cambi con 7 rapporti....però lavora con catene da 11
C'è qualcosa che non quadra.

L'unica cosa plausible è che la distanza tra un pignone e l'altro, parliamo di pacchi a 7v eh!?...è come quella delle 11v, altrimenti non si spiega.
 

Classifica mensile dislivello positivo