Sì direi di sì. Abbiamo provato diversi set up del pacco lamellare, soprattutto per quanto riguarda il ritorno, per farlo rendere al meglio sulla Damper e ho provato diverse molle con coefficiente differente. Nei giorni scorsi mi è stato finalmente consegnato il V3 con le specifiche replicate quindi a breve (appena finisco il test della bici che sto utilizzando ora) lo monterò per iniziare il test del nuovo modello.
Io non mi sto trovando per niente purtroppo. Tarato per il mio peso e per la sospensione della mia bici, mi è arrivato con una molla troppo dura che però mi hanno sostituito gratuitamente con una più morbida, fortuna che abito a 20 minuti.
Il mio vero problema è l'idraulica, è troppo frenato sia in compressione che in estensione.
Sto girando con tutti i registri completamente aperti, sia i due in compressione che il rebound a uno da tutto aperto, ed è comunque lentissimo a muoversi. Usa poca corsa (nonostante il SAG corretto) ed è tutt'altro che comodo.
La prova di questo è che la mia bici ha completamente smesso di bobbare in salita, nonostante la mia abbia un carro tutt'altro che fermo, non devo neanche usare il blocco.
Purtroppo se io da privato voglio modificare le tarature devo tirare fuori altri 70 euro più i giorni di attesa, così come mi è arrivato è forse buono per uno da podio in ews... forse.
Vedrò cosa fare più avanti