Test Pedali Look X-Track EN-Rage

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
[Test] Pedali Look X-Track EN-Rage
7S9C9038-1600x1067.jpg


Continua la lettura
 
  • Mi piace
Reactions: frantic

valleyman

Biker tremendus
17/9/06
1.163
370
0
-
Visita sito
Bike
-
"Solo di recente però l’azienda francese ha fatto il suo ingresso nel mondo del fuoristrada".
No dai... Non messa giù così, a metà anni novanta se non sbaglio Look qualche mondiale di xc lo ha pure vinto con il team Ritchey, ricordo che erano rossi con le scritte gialle...
 

tembaine

girovagando per l'appennino
17/7/12
179
112
0
Genova
Visita sito
Bike
Orbea Occam, Basso Palta
Io li uso dallo scorso autunno. Devo dire che come feeling di aggancio / sgancio mi trovo meglio rispetto agli shimano.
Vedremo se dureranno all'infinito come i giapponesi.
 

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.935
3.066
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
"Solo di recente però l’azienda francese ha fatto il suo ingresso nel mondo del fuoristrada".
No dai... Non messa giù così, a metà anni novanta se non sbaglio Look qualche mondiale di xc lo ha pure vinto con il team Ritchey, ricordo che erano rossi con le scritte gialle...
Ricordo in tempi più recenti, forse intorno al 2003-2004 i look con tacchetta CB, anzi non ho certezza del periodo ma i miei primi "CB" erano proprio look, credo 12/13 anni fa.
 

Classifica mensile dislivello positivo