Magari avrò preso un abbaglio, ma essendo una cartuccia sigillata, dove sta il problema di mettere l'idraulica nello stelo rigato?La vedo molto male a mettere l'idraulica nello stelo rigato, se l'olio è a diretto contatto con le pareti interne.
Considerato che basta un piccolo frammento microscopico nel posto sbagliato per mandare in vacca un pacco lamellare.
Per il resto mi sembra che formula stia facendo un bel salto di qualità.
dovrebbe essere così infatti, a parte la yari di cui la cartuccia praticamente è un pezzo di plastica a bagno d'olio nello stelo , tutte le forcelle decenti hanno cartuccia sigillata.Magari avrò preso un abbaglio, ma essendo una cartuccia sigillata, dove sta il problema di mettere l'idraulica nello stelo rigato?La vedo molto male a mettere l'idraulica nello stelo rigato, se l'olio è a diretto contatto con le pareti interne.
Considerato che basta un piccolo frammento microscopico nel posto sbagliato per mandare in vacca un pacco lamellare.
Per il resto mi sembra che formula stia facendo un bel salto di qualità.
Infatti ho specificato in caso l'olio sia a contatto con lo stelo, non ho idea se sulla formula funzioni così.Magari avrò preso un abbaglio, ma essendo una cartuccia sigillata, dove sta il problema di mettere l'idraulica nello stelo rigato?
Infatti ho specificato in caso l'olio sia a contatto con lo stelo, non ho idea se sulla formula funzioni così.
Grazie mille, dopo lo guardo in pausa [emoji6]Nel video mostriamo la cartuccia idraulica, chiaramente sigillata.
Basta guardare la foto che c'è nell'articolo..........Infatti ho specificato in caso l'olio sia a contatto con lo stelo, non ho idea se sulla formula funzioni così.Magari avrò preso un abbaglio, ma essendo una cartuccia sigillata, dove sta il problema di mettere l'idraulica nello stelo rigato?
Se sono separati meglio così, nessun problema.
Scusa hai ragione, dovevo guardare meglio.Basta guardare la foto che c'è nell'articolo..........
per fare chiarezza se la trasformi a molla non puoi ritornare ad aria perchè si graffia lo stelo all'interno , dove scorre il pistone che fa' tenuta con oring o similari , la parte idraulica e dalla parte opposta non centra nulla con la molla.
E ne sei contento? Chi ti dice che una cartuccia a bagno aperto non sia decente?dovrebbe essere così infatti, a parte la yari di cui la cartuccia praticamente è un pezzo di plastica a bagno d'olio nello stelo , tutte le forcelle decenti hanno cartuccia sigillata.
https://www.ghost-bikes.com/it/biciclette/biammortizzate/pagina-bici/fr-amr-87-al/Su quale mezzo è stata testata la Selva a molla ?