First Ride Prototipo Formula Selva a molla

frenk

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[First Ride] Prototipo Formula Selva a molla
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Biker tremendus
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Nel video viene proposta un interessante filosofia aziendale, bene!...
C'è lo vogliamo mettere anche un bel reggisella affidabile a questo punto! Grazie :-)
 

fafnir

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La vedo molto male a mettere l'idraulica nello stelo rigato, se l'olio è a diretto contatto con le pareti interne.
Considerato che basta un piccolo frammento microscopico nel posto sbagliato per mandare in vacca un pacco lamellare.

Per il resto mi sembra che formula stia facendo un bel salto di qualità.
 

Andrea#11

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Formula top!
Ho già i cura e metto questa nel mirino; w la molla.
La filosofia di non rendere obsoleto un prodotto che dopo 6 mesi di fatto non può esserlo (il marketing ha superpoteri) deve essere una legge.


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pcortesi

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La vedo molto male a mettere l'idraulica nello stelo rigato, se l'olio è a diretto contatto con le pareti interne.
Considerato che basta un piccolo frammento microscopico nel posto sbagliato per mandare in vacca un pacco lamellare.

Per il resto mi sembra che formula stia facendo un bel salto di qualità.
Magari avrò preso un abbaglio, ma essendo una cartuccia sigillata, dove sta il problema di mettere l'idraulica nello stelo rigato?
 

andrea.zucchini

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oggi mondraker domani boh
La vedo molto male a mettere l'idraulica nello stelo rigato, se l'olio è a diretto contatto con le pareti interne.
Considerato che basta un piccolo frammento microscopico nel posto sbagliato per mandare in vacca un pacco lamellare.

Per il resto mi sembra che formula stia facendo un bel salto di qualità.
Magari avrò preso un abbaglio, ma essendo una cartuccia sigillata, dove sta il problema di mettere l'idraulica nello stelo rigato?
dovrebbe essere così infatti, a parte la yari di cui la cartuccia praticamente è un pezzo di plastica a bagno d'olio nello stelo , tutte le forcelle decenti hanno cartuccia sigillata.
 

fafnir

Biker meravigliosus
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Magari avrò preso un abbaglio, ma essendo una cartuccia sigillata, dove sta il problema di mettere l'idraulica nello stelo rigato?
Infatti ho specificato in caso l'olio sia a contatto con lo stelo, non ho idea se sulla formula funzioni così.
Se sono separati meglio così, nessun problema.
 
Ultima modifica:

lollo72

Biker perfektus
25/7/12
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Complimenti a Formula per le soluzioni e la filosofia adottati , per completare la multi adattabilità manca solo su sistema per offset variabile .
Si può avere notizia (marca o modello) della pinza utilizzata per montare o smontare la cartuccia o molla che compare in foto ?
Su quale mezzo è stata testata la Selva a molla ?
 

pcortesi

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Magari avrò preso un abbaglio, ma essendo una cartuccia sigillata, dove sta il problema di mettere l'idraulica nello stelo rigato?
Infatti ho specificato in caso l'olio sia a contatto con lo stelo, non ho idea se sulla formula funzioni così.
Se sono separati meglio così, nessun problema.
Basta guardare la foto che c'è nell'articolo..........
 

maumtb

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santa
per fare chiarezza se la trasformi a molla non puoi ritornare ad aria perchè si graffia lo stelo all'interno , dove scorre il pistone che fa' tenuta con oring o similari , la parte idraulica e dalla parte opposta non centra nulla con la molla.
 

gipipa

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in generale sono contento del ritorno delle sospensioni a molla
se poi si hanno prodotti modulari ancora meglio
 

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