First Ride Nuova Marin Mount Vision

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.177
14.173
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
sicuramente sarebbe stato piu' facile fare un altro 4 bracci con mono perfettamente allineato con agli orizzontali superiori... stupidotta marin a non capire cosa vuole il mercato ed a perdere tempo nel cercare un sistema di sospensione alternativo. non han capito che la gente prima di spendere certe cifre per prima cosa bada all'estetica.
Sono convinto che avrebbero potuto farla con lo stesso schema di sospensione ma meno orripilante esteticamente.
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.676
591
0
Visita sito
Bike
Senza motore
C’è uno a cui piace per davvero ?
Sono riusciti a fare una bike che non piace a nessuno ?
A questo punto non è più un gusto soggettivo allora...
 
T

teoDH

Ospite
Dai che forse Marin a sto giro è riuscita a fare la bici più brutta mai prodotta... magari va benissimo, ma nessuno lo saprà perchè è troppo orrenda per comprarla!
 

Zetaerre

Biker novus
20/10/17
5
0
0
Roma
Visita sito
Bike
Scott
Bhe...se nel complesso avevano dubbi sulle possibilità di vendita di un prodotto così rivoluzionario...col prezzo hanno spazzato via ogni probabilità.
Ottima scelta!
 

parsing

Biker novus
8/1/18
35
1
0
60
nord Milano
Visita sito
Bike
Focus spine factory
Non ho ancora capito perché una mtb, mezzo così semplice, e che l’anno dopo vale la metà, debba costare come una moto supersportiva di media cilindrata ed addirittura come una cross top di gamma.


Sent from my iPhone using MTB-MAG.com
Perfettamente ragione , anche se io come un p*rla mi sono "innamorato " della focus , è finchè non l'ho presa non ho avuto pace!!!!!( gioia del possesso , bhoo , so che mi piace e tutti i soldi per prenderla , non mi pesano ) 12 chili di alluminio e carbonio a 225 euro al chilo. Non è normale , ma l'ho fatto.
 

Classifica mensile dislivello positivo