First Ride Nuova Marin Mount Vision

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.713
959
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Mi accodo a tutti gli altri commenti, semplicemente orribile . Se l’avesse disegnata un bambino avrebbe fatto un disegno più bello . Poi quel tubo sella cosi’ inclinato rende difficile trovare la taglia e la posizione giusta . Con un mercato così affollato di progetti interessanti e belle bici se fossi il marketing manager di Marin sarei molto preoccupato.. be, dalla presentazione non mi sembrava molto a suo agio , forse è consapevole che il prodotto non è all’altezza della concorrenza
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
veramente difficile riuscire a fare qualcosa di piu' brutto di un ebike, ma a quanto pare marin ci riesce benissimo........
se vanno avanti cosi' falliranno a breve
bici orrende ,complicate e carissime.....mah
 

maurocif

Biker ultra
15/4/03
672
11
0
roma
Visita sito
Nelle geo l'angolo sella viene indicato a 75°, non mi sembra così disteso, anzi....
Più esce la sella dal tubo più questa arretra in modo più marcato rispetto alla concorrenza con tubi sella più verticali, credo volesse dire questo.
Sono allibito... anche solo come bozzetto stilistico sarebbe imbarazzante, ma da quel che vedo vorrebbero pure venderla, e a quei prezzi? Mah!
 

Etien

Biker superioris
14/4/08
927
639
0
Roma
Visita sito
Bike
Transition Sentinel
Non ho ancora capito perché una mtb, mezzo così semplice, e che l’anno dopo vale la metà, debba costare come una moto supersportiva di media cilindrata ed addirittura come una cross top di gamma.


Sent from my iPhone using MTB-MAG.com

Finché ci saranno persone (come moltissimi qui dentro, me compreso :oops:) disposte a spendere l'equivalente di tot stipendi per una bici...
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.676
591
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Nessuno ha espresso giudizio positivo, non era mai successo.. perché non hanno fatto vedere il disegno a qualcuno ? anche ai famigliari, ai loro figli così evitavano di produrla :-P:
 
  • Mi piace
Reactions: fafnir

giuanin89

Biker serius
19/2/15
244
154
0
Visita sito
Bike
Scott Genius 900 tuned
Avendo visto qualche settimana fa Loredana Bertè a Sanremo credevo di non poter mai più vedere qualcosa di così brutto, e invece...
 
  • Mi piace
Reactions: fafnir

snaffuz

Biker novus
29/7/13
25
3
0
Castegnato
Visita sito
Piuttosto che sull'estetica (fattore assolutamente personale) e sul prezzo in senso assoluto (non discuto di che decide come spendere i propri soldi se se li è guadagnati) non comprendo il costo in relazione alla critica in salita (è pur sempre una all mountain) ed alla scelta delle gomme plus.
Esistono sul mercato bici che vanno meglio in salita e sul pedalato, altrettanto bene in discesa, ma costano molto molto meno.
Boh...
 

30x26

Biker marathonensis
23/1/03
4.355
1.414
0
Torino
Visita sito
Nessuno ha espresso giudizio positivo, non era mai successo.. perché non hanno fatto vedere il disegno a qualcuno ? anche ai famigliari, ai loro figli così evitavano di produrla :-P:

sicuramente sarebbe stato piu' facile fare un altro 4 bracci con mono perfettamente allineato con agli orizzontali superiori... stupidotta marin a non capire cosa vuole il mercato ed a perdere tempo nel cercare un sistema di sospensione alternativo. non han capito che la gente prima di spendere certe cifre per prima cosa bada all'estetica.
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Nessuno ha espresso giudizio positivo, non era mai successo.. perché non hanno fatto vedere il disegno a qualcuno ? anche ai famigliari, ai loro figli così evitavano di produrla :-P:
A me piace. Me la sono già comprata [emoji7] [emoji7] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-G950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: gian72to and fafnir

Classifica mensile dislivello positivo