First Ride Nuova Canyon Neuron CF

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


federico.g

Biker serius
19/11/14
209
35
0
Trento
Visita sito
Bike
Yt jeffsy
10mm in più non cambiano la vita ma in certi percorsi non guastano,senza snaturare la tipologia di bici....

io ho il modello 2017 portato a 140 di forca, con ammo più progressivo. confermo quanto dici, e la mia ha per di più geometrie un pelo più conservative e differente tipologia di giunto snodo. Su questa nuova sarebbe la quadratura del cerchio, IMHO. però bisogna provarla, magari il sostegno delle sospensioni è già così buono che 130 bastano e avanzano.
Confermo quanto hai detto,l"importante avere soe le sospensioni ven tarate e progressive e con un 130 ci fai di tutto...
 

organzaprduzione

Biker serius
29/12/13
144
67
0
Visita sito
Bike
SHAN
canyon continua nella sua politica miope di non fare taglie piccole nel formato 29.
la cosa è una sola non ha bravi tecnici che siano in grado di sviluppare un telaio "piccolo" per ruote da ventinove e poi giustificano il fatto nel dire che lo fanno per agevolare i piloti, a me mi pare una str...ah!
 

infusino pietro

Biker novus
15/12/11
36
10
0
51
colverde, como
Visita sito
Bike
Yeti sb130 rl 2021
Molto bella! Come mai hanno deciso di usare un telaio e uno schema sospensione diverso per la versione in alluminio?

L'attuale versione in alluminio in realtà è il vecchio modello al quale hanno aggiornato l'escursione e alcune quote geometriche. La versione in alluminio di questo nuovo modello arriverà presumibilmente in futuro.
ciao sei sicuro che non è migliorata,a me pareva uguale a quelle in carbo,a me piace un sacco quella in allu e poi 2000 euro montata bene x me.……….ciaoo
 

Classifica mensile dislivello positivo