Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se a gennaio riesco a convincere mia moglie a prendere anche noi un cane, prossimamente vedrete anche i miei di video sui trail. No è detto ma la vedo dura!
Anch'io giro sempre con la mia canide DAFNE, ma le ho insegnato a stare rigorosamente dietro di me, non perchè sia più lenta (anzi) ma perchè se no ogni tanto si blocca in mezzo al trail e rischio di investirla
Bellissimo video!
Io mi sono appena presa la MTB per "colpa" del mio cane che mi fa passare la vita nei parchi e boschi!!!
Purtroppo temo non sia intelligente quanto il cane in questo video e si butterebbe sotto altri ciclisti oltre che sotto alla mia bici :D
ma la nostra prima uscita sono andata su sentieri non affollati ed e' andata bene, lui si e' divertito un sacco ed e' decisamente piu veloce di me... lui salta.. io col cavolo scendo e mi trascino la bici dietro :D
effettivamente non sarebbe male, una bella bici, un fantastico trail in un meraviglioso bosco e soprattutto la compagnia di tutti i nostri amati cani, anche quelli che non ci sono più