News [Video] Francesco Colombo nella pubblicità Vodafone

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.809
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
È una pubblicità, è "fake" per antonomasia.
Pensare che sia stato fatto veramente è ancora più stupido che farlo veramente!

Naturalmente non mi riferisco a te, ho preso spunto dal tuo scetticismo per fare un discorso in generale.
Lo scopo di una pubblicità è esclusivamente il messaggio, più o meno esplicito (e più o meno efficace...) che vuole trasmettere. Non c'è alcun motivo per rischiare di farsi del male facendo realmente qualcosa che puoi dare l'impressione di aver fatto.
Se non fosse fake sarebbero dei gran pirla, perché non c'è alcun plusvalore nel farlo anziché nel farlo sembrare. In ambito pubblicitario, s'intende.
Beh almeno ci saranno utenti che vorranno a tutti i costi la linea Vodafone, altri che vorranno la tuta....e tutti che vorranno la sua MTB (io ad esempio[emoji7])

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Emanuele.80

Biker popularis
28/1/11
97
13
0
Oderzo (TV)
Visita sito
La pubblicità è fuorviante.
Premesso che in ogni caso non l'hanno fatto realmente, se proprio dovessimo pensare di farlo, (di trasmettere il video sul casco) per avere un buon risultato quello che serve è una bassa LATENZA, perchè di banda per un video FullHD bastano 5 Mbit/s (10 in quanto upload+download), velocità già ampiamente raggiunta dal 4G e anche se risicato dal 3G.
Quindi stanno facendo leva in Vodafone sulla velocitò di banda, che è qualcosa che a quasi nessuno serve, e casomai se dobbiamo guardare la qualità della connessione dovremmo misurare la LATENZA
 
  • Mi piace
Reactions: MauroPS

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.952
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Ottima la visibilità per la disciplina ma a me sembra un po fake...
È una pubblicità, è "fake" per antonomasia.
Pensare che sia stato fatto veramente è ancora più stupido che farlo veramente!

Naturalmente non mi riferisco a te, ho preso spunto dal tuo scetticismo per fare un discorso in generale.
Lo scopo di una pubblicità è esclusivamente il messaggio, più o meno esplicito (e più o meno efficace...) che vuole trasmettere. Non c'è alcun motivo per rischiare di farsi del male facendo realmente qualcosa che puoi dare l'impressione di aver fatto.
Se non fosse fake sarebbero dei gran pirla, perché non c'è alcun plusvalore nel farlo anziché nel farlo sembrare. In ambito pubblicitario, s'intende.
un discorso sensato e spesso vale anche per quei video sponsorizzati che guardiamo con tanta ammirazione.
 
K

Keima

Ospite
Si può portare segnale ovunque! Anche per un giorno con le bts carrate! Le hanno tutti gli operatori e le utilizzano per eventi particolari o per coprire un area in attesa del punte definitivo o in caso di perdita totale o guasto!

9A381823-7DAF-4D5B-A5B1-55EC93823B95.jpeg
 

Classifica mensile dislivello positivo