News [Video] Francesco Colombo nella pubblicità Vodafone

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Staff

Redazione
17/12/10
3.756
906
0
Visita sito
[Video] Francesco Colombo nella pubblicità Vodafone
Screenshot-2018-11-08-at-13.27.32-1600x694.jpg


Continua la lettura
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.885
29
0
Genova
Visita sito
Sono contento per lui e per la notorietà che di riflesso arriverà a questo sport. Colombo l'ho visto fare anni fa il sentiero hard rock sopra varazze ed ho immaginato che avrebbe fatto strada nella disciplina, perche' andava veramente come un missile.
 
T

teoDH

Ospite
Finalmente qualche grande azienda spinge rider seri... dopo l'apparizione di Toto in Ride Francesco nello spot Vodafone...
Una bella soddisfazione per tutto il movimento! grande!
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.772
2.673
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Ottimo. Fa bene alla scena gravity!
Anche se l'abbigliamento non è proprio quello adatto il tutto è spettacolarizzato.
Per me è un si! :-)
 

mikiko

Biker serius
19/4/11
188
27
0
Venaria (TO)
Visita sito
Bike
Full neraegggialla!
Bello spot! Mi piace più di quello con la Porsche con Patrick Dempsey.
Però in bici i tempi di reazione sono ben differenti da quelli su un'auto, perciò chissà se sia vero!
 

klasse

Biker superis
8/6/09
356
133
0
Saint Vincent
Visita sito
Notorietà di questo sport?
Vediamo a gennaio dei big team nazionali quanti confermeranno la partecipazione alle gare.
Vedremo quanti piloti passeranno resteranno, perché non ci sono motivi di fare gare di un certo livello se non aiutati dal CONI.
Speriamo solo che wodaphone cacci fuori un sacco di moneta e faccia un team che permetta di correre...
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Ottima la visibilità per la disciplina ma a me sembra un po fake... al secondo 0.15 si vede la visiera con tutto il riflesso della luce e sul manubrio non ci sono supporti...
 

alemar67

Biker serius
15/5/15
224
116
0
Visita sito
Bike
canyon cf 5.9 - canyon lux trail 6

SIMON73

Biker serius
31/12/11
121
15
0
LOMBARDIA
Visita sito
Ma dai...grazie, con il segnale potenziato a mille e senza nessun ostacolo...è ovvio che la trasmissione/visione sono perfette.
Proviamo a farlo n città o addirittura in un bosco...allora si che son dolori.
Comunque bene per la visibilità...della mtb.
 

rad77

Biker scrausissimus
25/2/14
2.570
882
0
>lake
Visita sito
Bike
Skraus Barbon Race Team Replica Miticus Edition nera
Ottima la visibilità per la disciplina ma a me sembra un po fake...
È una pubblicità, è "fake" per antonomasia.
Pensare che sia stato fatto veramente è ancora più stupido che farlo veramente!

Naturalmente non mi riferisco a te, ho preso spunto dal tuo scetticismo per fare un discorso in generale.
Lo scopo di una pubblicità è esclusivamente il messaggio, più o meno esplicito (e più o meno efficace...) che vuole trasmettere. Non c'è alcun motivo per rischiare di farsi del male facendo realmente qualcosa che puoi dare l'impressione di aver fatto.
Se non fosse fake sarebbero dei gran pirla, perché non c'è alcun plusvalore nel farlo anziché nel farlo sembrare. In ambito pubblicitario, s'intende.
 

Classifica mensile dislivello positivo