Test [Test] Abbigliamento Bontrager Woman

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
[Test] Abbigliamento Bontrager Woman
7S9C5815-2-1600x1067.jpg


Continua la lettura
 

tm56

Biker serius
27/12/15
252
39
0
friuli
Visita sito
Bike
tante da recupero
maglia troppo scollata, se le entra un'ape le tocca levare la maglia, e questo va anche bene, pantaloni con cintura, si può attaccare un moschettone per il recupero? Quanto tempo bisogna aspettarla per lo scarico dell'acqua degli angeli? Prezzi nella media ma sempre alti per prodotti fatti in Cina
 

tm56

Biker serius
27/12/15
252
39
0
friuli
Visita sito
Bike
tante da recupero
Signora Simona, nessuno le ha fatto un bel commento, che gente insensibile che c'è sul forum, ho visto due voti negativi nel mio precedente commento, si vede che sono maschi che escono con maschi.
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Signora Simona, nessuno le ha fatto un bel commento, che gente insensibile che c'è sul forum, ho visto due voti negativi nel mio precedente commento, si vede che sono maschi che escono con maschi.

...o magari sono persone educate che hanno rispetto per la redattrice in quanto tale e non si permettono di intervenire con sproloqui e luoghi comuni sessisti come hai fatto tu.
 
  • Mi piace
Reactions: Somis and zeta93

Classifica mensile dislivello positivo