Amarcord I marchi meteora nella storia della MTB

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


anet80

Biker serius
29/9/09
224
18
0
Visita sito
ops scusate, ho cliccato per sbaglio su dh-mag, mi date il nuovo indirizzo di quel forum dove si parla di mtb, mtb-mag, lo conoscete?

Cerca, cerca... e se poi cercando trovi anche qualche altro sito fermati pure lì, che qui della tua costante vena polemica facciamo volentieri a meno! ;-)
grazie per il consulto flebologico ma sarebbe troppo facile, cerca invece di rileggerti l'articolo che hai scritto e noterai che la maggioranza delle bici che hai inserito sono di un unica disciplina, hai interamente tralasciato tutti i marchi delle bici non gravity, e di conseguenza la parte più cospicua, alcune fortunatamente sono saltate fuori nei commenti, saluti
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
grazie per il consulto flebologico ma sarebbe troppo facile, cerca invece di rileggerti l'articolo che hai scritto e noterai che la maggioranza delle bici che hai inserito sono di un unica disciplina, hai interamente tralasciato tutti i marchi delle bici non gravity, e di conseguenza la parte più cospicua, alcune fortunatamente sono saltate fuori nei commenti, saluti

Il fatto che il sottoscritto arrivi da un passato di DH rende ovvio il fatto che, dovendo scrivere di quegli anni, gli argomenti siano quelli che il sottoscritto meglio conosce. Se tali argomenti non ti interessano puoi passare oltre senza instaurare le tue solite futili polemiche. Se invece non ti piace MTB-Mag... puoi leggere altrove e ce ne faremo tutti una ragione, serenamente e anche piacevolmente.
 
  • Mi piace
Reactions: Nazar4

Classifica mensile dislivello positivo