First Ride Lapierre presenta la nuova Prorace SAT

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
[First Ride] Lapierre presenta la nuova Prorace SAT

IMG_1859-1600x1067.jpg


Nei giorni scorsi siamo stati a Les Gets, in Francia, ospiti di Lapierre per la presentazione della loro nuova hardtail da Cross Country, la Prorace SAT. Con questo nuovo prodotto il brand di Digione non solo punta a posizionarsi tra i modelli di riferimento nel settore XC per quanto riguarda performance e qualità costruttiva, ma si colloca in diretta concorrenza con i brand online per quanto...
Continue reading....
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
Prezzi umani finalmente!!

La bici nelle foto Lapierre faccio fatica a digerirla esteticamente, in qualche foto del mag sembra anche carina.

Il commento del test è estramente positivo, sono alla ricerca di una front per fare qualche marathon, questa potrebbe essere il giusto compromesso.
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
prezzi abbordabili in linea con i venditori di internet, telaio all'avanguardia e forse anche oltre!! incredibile, dov'è la fregatura?
certo che oltre 3k euro per una front, ci sono tante persone normali che spendono quelle cifre?
sono previste anche versioni in alluminio o allestimenti sotto i 2000 euro?
 

vaff

Biker superis
24/3/16
318
46
0
Visita sito
A mio parere il fatto che ti sia subito trovato a tuo agio con le misure e le quote della bici dipende essenzialmente dalle tue misure antropometriche che combaciano alla perfezione con quelle del mezzo. Fossi stato di diversa misura probabilmente non avresti riscontrato la sintonia di cui parli. La bici in sè c'entra poco. Senza nulla togliere alla validità del progetto
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.890
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
però che cosa bizzarra....questo è un biciclettino che mi sembra avere i numeri per raccogliere parecchi consensi ed invece il 3d è spoglio....non desta nemmeno tanta curiosità.....mmah! sarà perchè costa "poco"? :-)
 

Bullet

Biker superis
2/12/03
322
19
0
56
Conegliano (Treviso)
Visita sito
Bike
Trek Top Fuel 9.7
però che cosa bizzarra....questo è un biciclettino che mi sembra avere i numeri per raccogliere parecchi consensi ed invece il 3d è spoglio....non desta nemmeno tanta curiosità.....mmah! sarà perchè costa "poco"? :-)
Infatti, a me non dispiace per niente esteticamente, poi come tutto va a gusti. Anche il prezzo mi pare buono, tenendo conto che io di solito una Bike la uso per almeno 5/6 anni prima di cambiarla, per cui l'investimento in euro mi pare ottimo! Andrò a vederla dal vivo quando esce.
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

Classifica mensile dislivello positivo