Test [Test] Nuova Intense Tracer 275 Carbon

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
[Test] Nuova Intense Tracer 275 Carbon

L1A0460-1600x1067.jpg


Continue reading....
 
  • Mi piace
Reactions: valeduke

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
ah mi son dimenticato dei cavi che sbucano dall'obliquo e passano sotto il movimento centrale...proprio NO, manco piu Specy li usa perchè son superati e potenzialmente pericolosi.
 

valeduke

Biker cesareus
30/5/13
1.612
61
0
44
Tobbio
Visita sito
Bike
La migliore
Le 2 più sensate la elite e la expert. Comunque ad occhio non mi gusta un gran che . Il prezzo è alto ma come tante altre quindi polemica inutile basta non comprarle
 
Ultima modifica:

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
201
0
torino
Visita sito
Esteticamente bellissima eh! Ma qui coi prezzi siamo alla follia pura! A parte 4000 e passa il solo telaio... poi uno spende 6000 e piu euro per leggere che gli hanno messo un carbonio di qualità mediocre.... è una presa in giro!!!
Con 2000 euro mi prendo il fantastico telaio della propain tyee carbon, che in piu ha pure l'ammo metrico!
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
posseggo il modello precedente a questo e devo dire che è una bici meravigliosa.

Detto questo a parità di prezzo oggi comprerei una Yeti.

Test molto ben fatto e estremamente dettagliato.

Sui prezzi niente da dire, peccato che non si possa sapere a fine anno quante bici da 12.000 euro hanno venduto....
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.464
716
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
di intense non mi piace il tubosella che mi sembra sempre molto lungo...
ma questo nuovo sistema per l'enduro è un VPP o un VPsM? Virtual Pivot simil Maestro ??
 
  • Mi piace
Reactions: smaz

valeduke

Biker cesareus
30/5/13
1.612
61
0
44
Tobbio
Visita sito
Bike
La migliore
posseggo il modello precedente a questo e devo dire che è una bici meravigliosa.

Detto questo a parità di prezzo oggi comprerei una Yeti.

Test molto ben fatto e estremamente dettagliato.

Sui prezzi niente da dire, peccato che non si possa sapere a fine anno quante bici da 12.000 euro hanno venduto....

Penso che chi puo spendere 8-9 per una bici ne spende anche 12 . Penso che ne vendano più da 12000 che da 9
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
posseggo il modello precedente a questo e devo dire che è una bici meravigliosa.

Detto questo a parità di prezzo oggi comprerei una Yeti.

Test molto ben fatto e estremamente dettagliato.

Sui prezzi niente da dire, peccato che non si possa sapere a fine anno quante bici da 12.000 euro hanno venduto....

Penso che chi puo spendere 8-9 per una bici ne spende anche 12 . Penso che ne vendano più da 12000 che da 9
onestamente no, non credo che sia la stessa cosa, esiste pure una soglia psicologica.

Comunque posso anche sbagliare, per questo mi piacerebbe sapere le vendite di certi allestimenti.
 

angelobizz

Biker popularis
13/11/08
51
15
0
Bassano del Grappa (Vi)
Visita sito
Bike
Nicolai
posseggo il modello precedente a questo e devo dire che è una bici meravigliosa.

Detto questo a parità di prezzo oggi comprerei una Yeti.

Test molto ben fatto e estremamente dettagliato.

Sui prezzi niente da dire, peccato che non si possa sapere a fine anno quante bici da 12.000 euro hanno venduto....
Vero!!
Non critico mai i prezzi, ma qui.. sarebbe bello vedere le statistiche di vendita in Italia e Europa; e magari scopriamo che alla fine hanno ragione loro!!
(chissà se Francesco si porta dietro un paio di Rangers per sorvegliare la bici quando sbatte le palpebre)
Certo che è proprio bella da vedere..
 

kji

Biker serius
11/5/13
107
20
0
Visita sito
carbonio ovunque lo si paga... certo che 12 k sono veramente esagerati anche perchè pesa 13 kg , ne pesasse 10 kg con queste escursioni e geometrie allora potrei anche capire...
 

Classifica mensile dislivello positivo