Zucchero a velo (freeride autunnale sui Monti Sibillini)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

WilLupo

Biker assatanatus

Allegati

  • 061103 064.jpg
    061103 064.jpg
    40,6 KB · Visite: 16
  • 061104 008.jpg
    061104 008.jpg
    39,6 KB · Visite: 8
  • Andrew_07.jpg
    Andrew_07.jpg
    45,8 KB · Visite: 16
  • Dscn8289.jpg
    Dscn8289.jpg
    44,9 KB · Visite: 12
  • Dscn8412.jpg
    Dscn8412.jpg
    45,4 KB · Visite: 15

WilLupo

Biker assatanatus
sono bellissime...........gia' la neve?? che zona dei sibillini?

ho letto il blog,molto bello complimenti le foto spettacolo!!

E' la zona più a nord, versante marchigiano. M.Rotondo il primo giorno, M.Sibilla il secondo.

Il 2 novembre ha fatto parecchio freddo e all'imbrunire è venuta giù una breve bufera di neve: pensa che siamo andati a Camerino a vedere una mostra e avevamo paura che per tornare su a Bolognola ci volessero le catene... sono capitate delle nevicate abbondanti i primi di novembre! Invece questa volta è durata poco, solo una spolverata, però in quota sui versanti nord un pò ce n'era.
 

tomb

Biker spectacularis
E' la zona più a nord, versante marchigiano. M.Rotondo il primo giorno, M.Sibilla il secondo.

Il 2 novembre ha fatto parecchio freddo e all'imbrunire è venuta giù una breve bufera di neve: pensa che siamo andati a Camerino a vedere una mostra e avevamo paura che per tornare su a Bolognola ci volessero le catene... sono capitate delle nevicate abbondanti i primi di novembre! Invece questa volta è durata poco, solo una spolverata, però in quota sui versanti nord un pò ce n'era.

capito ,grazie
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.134
403
0
58
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
Bellissima avventura, foto spettacolari! Soprattutto la Sibilla, avendo fatto quella discesa in estate, capisco quanto possa essere difficile farla con un pò di neve, soprattutto con i Vbrake!
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.134
403
0
58
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
Perchè vuoi aspettare così tanto tempo?!? ;-)
perchè d'inverno di solito giro intorno s. severino.... fa notte presto, con la neve al massimo ci posso andare 1 volta tanto per provare.... lo sai che a me le discese piace guadagnarmele pedalando, i giri sibillinici richiedono tutto il giorno. E poi se c'è la neve, preferisco sciare, anche se solo su pista!
 

WilLupo

Biker assatanatus
lumerennù;977324 ha scritto:
perchè d'inverno di solito giro intorno s. severino.... fa notte presto, con la neve al massimo ci posso andare 1 volta tanto per provare.... lo sai che a me le discese piace guadagnarmele pedalando, i giri sibillinici richiedono tutto il giorno. E poi se c'è la neve, preferisco sciare, anche se solo su pista!

La neve non c'è :-) solo una spolverata in quota per dare colore e gusto... e che ti permette di pedalare quanto vuoi, se vuoi ;-) ... di sicuro non basta invece per sciare in pista! :mrgreen:

La verità è che sei un pigrone ;-) :))):
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.134
403
0
58
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
La neve non c'è :-) solo una spolverata in quota per dare colore e gusto... e che ti permette di pedalare quanto vuoi, se vuoi ;-) ... di sicuro non basta invece per sciare in pista! :mrgreen:

La verità è che sei un pigrone ;-) :))):
pigrone????? E' vero!!! :smile: A parte che ora di neve c'è solo il ricordo, viste le temperature primaverili.... Il fatto è che in inverno, viste le giornate + corte, mi piace non perdere troppo tempo in lunghi viaggi, estenuanti recuperi in auto.... Per chi ama pedalare, anche dalle mie parti c'è di che divertirsi, non ci saranno (purtroppo :cry: :cry: :cry: ) lunghi single track (anzi, è difficile trovare anche quelli corti!) però da pedalare e da scendere c'è! Poi il clima invernale, più intimo, mi spinge a passare più tempo in famiglia, :il-saggi: al contrario dell'estate. Per non parlare dell'arrivo del Natale.... tra un pò comincio a montare la struttura portante del presepio, poi i pezzi principali, verso fine mese andrò a cercare il muschio con la bimba, metteremo i pupi, il breccino, si farà l'albero e tanti altri addobbi...... A, dimenticavo la letterina a babbo natale.... Eh Eh, te lo dico solo x farti inorridire un pò.....:-? :-?
 

WilLupo

Biker assatanatus
Non inorridisco dai o-o

Ti stavo " a mette' in mezzo " come si dice a Milano :smile:

Io invece ho una nostalgia tale di queste due uscite che... non riesco a non pensare costantemente a progettare qualche altra cosa di altrettanto bello... posto che sia possibile :cry:

Poi magari resteranno progetti... e tocca contentarsi dei ricordi ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo