• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

zona Valfabbrica?

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ci sono dei posti stupendi in quella zona...xo' e' anche vero che nelle sezioni che frequento non ho mai avuto modo di "incontrare" biker di quella zona sul forum...noi siamo UN PO' fuori zona...xo' se un giorno ti va,prendi la superstrada fino ad Ancona e ti vieni a fare il Conero,sei il benvenuto...c'e' un thread apposito qui sul regionale.
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
Ciao sono di Milano è questa estate ad agosto sono in feria a Val Fabbrica, c'è qualche Bikers nella zona a cui aggregarsi per qualche uscita? Ciao e grazie
Beh, se non sbaglio domenica 23 agosto c'è la gran fondo del chiascio, tappa dell'umbria challenge, a pianello...a 5 km da valfabbrica...e a petrignano (10 km da valfabbrica) si svolge la gran fondo di petrignano..
quindi hai due tracciati ad un tiro di schioppo...
se poi ti vuoi allontanare di qualcosa, in mezz'ora sei a gualdo e puoi trovare il tracciato della gf di san pellegrino..
oppure vieni dalle mie parti e si va a provare la zona di perugia vecchia (sopra torgiano), 20 minuti da valfabbrica..
poi puoi andare sul subasio, e poco piu in la anche sulle brunette..e da li arrivare a colfiorito...
ti consiglio di cercare un gps e trovare in giro per il forum le tracce di questi tracciati...ti divertirai, vedrai
 

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant



Ciao sono gia venuto un paio di vlte in ferie li è si sta proprio bene, per il Gps sono gia fornito cerchero qualche traccia sul forum,so della gara del 23 ma parto ilgiorno prima,di sicuro ti disturbero per una pedalata ciao e grazie
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Ciao sono gia venuto un paio di vlte in ferie li è si sta proprio bene, per il Gps sono gia fornito cerchero qualche traccia sul forum,so della gara del 23 ma parto ilgiorno prima,di sicuro ti disturbero per una pedalata ciao e grazie
Valfabbrica non Val Fabbrica!
Nel sito della Mediofondo del Chiascio www.veloclubpianello.info c'è la traccia gps www.veloclubpianello.info/mediofondo.zip e alcuni video delle ultime edizioni.
Per il Monte Subasio io ti consiglio questo:
 

Allegati

  • Subasio_est.zip
    198,8 KB · Visite: 9

tottero

Biker dantescus
Ciao sono di Milano è questa estate ad agosto sono in ferie a Valfabbrica, c'è qualche Bikers nella zona a cui aggregarsi per qualche uscita? Ciao e grazie

Non capisco chi suggerisce di farti cambiare posto per le vacanze...

tra Cucco (1560 mt) e Subasio (1250 mt) avrai l'imbarazzo della scelta, se ti servono ho miriadi di tracce di favolosi giri AM in quelle zone...
se poi più avanti ci fai sapere il periodo con precisione, ci stà pure che un paio di giorni possiamo pedalare insieme!
 

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
Quote
Se poi più avanti ci fai sapere il periodo con precisione, ci stà pure che un paio di giorni possiamo pedalare insieme![/quote]

Io sono giu dal 8 agosto al 22,mi farebbe molto piacere uscire in compagnia
 

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
Tottero ho visto le foto su Picasa:Complimenti gran bei giri.
come ti trovi con la Trance X? volevo prenderla anch'io poi non arrivava mai è allora ho preso la Rize
 

tottero

Biker dantescus
Tottero ho visto le foto su Picasa:Complimenti gran bei giri.
come ti trovi con la Trance X? volevo prenderla anch'io poi non arrivava mai è allora ho preso la Rize

Grazie...alla natura, è lei l'artefice di tutto!!!

Con la Trance-X mi trovo davvero bene...molto pedalabile in salita e remunerativa in discesa!
Tornassi indietro...sarei passato a full molto prima, il divertimento aumenta!!!

E tu con la Rize?
 

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant

La Rize è una bella biciclettina in salita è bella reattiva a patto di avere regolato giusto il sag,in discesa complice la forka da 140 va come un treno,unico difetto essere molto alta
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo