Ciao sono di Milano è questa estate ad agosto sono in ferie a Valfabbrica, c'è qualche Bikers nella zona a cui aggregarsi per qualche uscita? Ciao e grazie
Ciao sono di Milano è questa estate ad agosto sono in feria a Val Fabbrica, c'è qualche Bikers nella zona a cui aggregarsi per qualche uscita? Ciao e grazie
Beh, se non sbaglio domenica 23 agosto c'è la gran fondo del chiascio, tappa dell'umbria challenge, a pianello...a 5 km da valfabbrica...e a petrignano (10 km da valfabbrica) si svolge la gran fondo di petrignano..Ciao sono di Milano è questa estate ad agosto sono in feria a Val Fabbrica, c'è qualche Bikers nella zona a cui aggregarsi per qualche uscita? Ciao e grazie
Beh, se non sbaglio domenica 23 agosto c'è la gran fondo del chiascio, tappa dell'umbria challenge, a pianello...a 5 km da valfabbrica...e a petrignano (10 km da valfabbrica) si svolge la gran fondo di petrignano..
quindi hai due tracciati ad un tiro di schioppo...
se poi ti vuoi allontanare di qualcosa, in mezz'ora sei a gualdo e puoi trovare il tracciato della gf di san pellegrino..
oppure vieni dalle mie parti e si va a provare la zona di perugia vecchia (sopra torgiano), 20 minuti da valfabbrica..
poi puoi andare sul subasio, e poco piu in la anche sulle brunette..e da li arrivare a colfiorito...
ti consiglio di cercare un gps e trovare in giro per il forum le tracce di questi tracciati...ti divertirai, vedrai
Valfabbrica non Val Fabbrica!Ciao sono gia venuto un paio di vlte in ferie li è si sta proprio bene, per il Gps sono gia fornito cerchero qualche traccia sul forum,so della gara del 23 ma parto ilgiorno prima,di sicuro ti disturbero per una pedalata ciao e grazie
Ops che ignorante,pero l'ho corretto,grazie a tutti per le info e buona pedalata a tuttiValfabbrica non Val Fabbrica!
Nel sito della Mediofondo del Chiascio www.veloclubpianello.info c'è la traccia gps www.veloclubpianello.info/mediofondo.zip e alcuni video delle ultime edizioni.
Per il Monte Subasio io ti consiglio questo:
Ciao sono di Milano è questa estate ad agosto sono in ferie a Valfabbrica, c'è qualche Bikers nella zona a cui aggregarsi per qualche uscita? Ciao e grazie
Se poi più avanti ci fai sapere il periodo con precisione, ci stà pure che un paio di giorni possiamo pedalare insieme!
si, ma attento, il tottero è portatore insano di chirocefalite acuta.
Graziema riportami anche giu,sai ho famiglia :una moglie un Cane e 3 Gatti
Tranquillo...lo porto "solo" in cima al Cucco!!!
Graziema riportami anche giu,sai ho famiglia :una moglie un Cane e 3 Gatti
Tottero ho visto le foto su Picasa:Complimenti gran bei giri.
come ti trovi con la Trance X? volevo prenderla anch'io poi non arrivava mai è allora ho preso la Rize
Grazie...alla natura, è lei l'artefice di tutto!!!
Con la Trance-X mi trovo davvero bene...molto pedalabile in salita e remunerativa in discesa!
Tornassi indietro...sarei passato a full molto prima, il divertimento aumenta!!!
E tu con la Rize?