• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

zona tolentinate passeggiate normali

D

DEKILLA64

Ospite
Ueilà! Un altro tolentinate nel forum! Visto la bici che hai comprato direi che per il momento sei più xc-oriented....qui nel forum siamo parecchi di tolentino, io (che sò vecchio...) pedalo veramente mooollto poco... perchè ho tempo praticamente solo la domenica mattina (qualche volta il sabato), preferisco più la discesa, anche se l'abbadia è sempre meritevole (e c'è anche qualche percorsino carino in stile freeride, anche se molto breve...ma bellissimo per imparare), gli altri forumendoli de' tulindì sono i fratelli Cicciu e Stefinox, Favo, Fish (ora trasferito ad ancona..però..) e un altro paio che però non conosco di persona. Cmq, hai aperto un nuovo topic, che secondo me mancava. Teniamoci in contatto e vedrai che qualche bel giretto esce fuori, chissà..., magari prende anche a te la malattia della forza di gravità....
 

leonida989

Biker novus
31/3/11
24
0
0
35
Tolentino (MC)
Visita sito

grandiiiiiiiiii XD io non vedo l'ora di trovarsi,è forte sapere che c'è gente proprio di tolentino nel forum!!! scusate la risposta ritardata ma stavo con la bronchite XD appena sto meglio si può organizzare qualcosa....io sono uscito in bici 1 volta sola XD
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Perchè dici "passeggiate normali"?
ti sembriamo anormali in qusto forum?

visto che non ci conosci e che sei nuovo.... EVITACI

scherzo ovviamente!!!!

ben arrivato in questa nuova comunità di matti in mtb,
attento che questa è peggio della droga una volta che entri nel giro non ne esci più

Buon divertimento!!!!!
 

leonida989

Biker novus
31/3/11
24
0
0
35
Tolentino (MC)
Visita sito
arrivi in macchina fino a matelica e poi vieni con noi!!!!
dai retta a monster74 smetti finchè sei in tempo ,ahahaha

hihihhi io c'ho na puma non c'entra manco uno spillo XD tutti gli spostamenti saranno pedalati oppure devo scroccare.

la malattia è vero,io ero partito con l'idea di spendere 100-150 per una usata,poi ho detto mah a 200 una cosa semplice ci scappa,poi 250 e non alzo più!!!!poi 300 e vaffa va ormai che ci sto me ne faccio una discreta,poi 350 euro per sta trek,questo solo per colpa dei venditori,che comunque mi hanno portato a farmi una bici ottima per l'uso che ci faccio io,pensa se mi comincio a fare giri tosti.......
comunque volendo ci si organizza un giorno,dico giri normali perchè siete mostruosi,ho visto video di downhill,poi non sono ancora allenato a "passeggiate toste" per questo prima cerco giretti qui attorno e poi comincio a spaziare,sennò alla prima salita crepo :)
 

smilzon

Biker cesareus

dentro la puma abbassi i sedili, togli la cappelliera, togli le ruote alla bici e ci sta !! sennò vieni in treno ;) o al limite organizziano un'uscita dalle tue parti se qualcuno ci fa da guida
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
hihihhi io c'ho na puma non c'entra manco uno spillo XD tutti gli spostamenti saranno pedalati oppure devo scroccare.

E SI l'auto è e potrebbe essere un'altro problema di questo sport
anche io ero messo male e....
ho cambiato l'auto e mi sono organizzato
Subaru impreza, gancio di traino, carellino portabici... E CHI ME FERMA !!!

BE FORSE LORO

oppure se entri in un giro buono... c'è sempre l'amico che ha un posto e ti da un passaggio
 

leonida989

Biker novus
31/3/11
24
0
0
35
Tolentino (MC)
Visita sito

adesso vedo se riesco a creare qualcosa con i tolentinati,vi faccio sapere su questo thread grazie ragazzi

hihihihihihihi 'na zampata a loro!!!
 

kilo23

Biker novus
26/4/11
18
0
0
POLLENZA
Visita sito
Ciao...ho letto il tuo mess. (io sono fuori allenamento...ora ho ripreso la mtb dopo 10 anni) quindi se hai voglia di pedalare fammi sapere...sono di pollenza!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo