Zona Sassello c'é qualcuno?

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Salve...da venerdì fino a domenica/Lunedi sarò a Sassello, ho già visto dei tracciati da fare nella zona....ma in compagnia....... sarebbe meglio, sono molto mattutino..... (per evitare le maledizioni della moglie)....oppure se avete altre dritte da passarmi sarebbe ottimo...............sempre se riesco a caricare la bici di nascosto dalla !!
Grazie
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
Reactions: paoleto

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
.....grazie sei molto gentile. ...io prediligono percorsi xc magari qualcosa sui 30-35km conosci qualcosa?
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
....il secondo e molto interessante. ..l'anello xc Varazze-Varazze è segnalato come percorso. ?
la traccia non so se riesco a caricarla...non ho portato il pc!!
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
....il secondo e molto interessante. ..l'anello xc Varazze-Varazze è segnalato come percorso. ?
la traccia non so se riesco a caricarla...non ho portato il pc!!
no non e segnalato la traccia eccola

questo giro e per un buon 50 % bitume,se vuoi subito dopo alpicella puoi prendere sulla dx una variante che ti porta ai prati di ,polzemola,variante che esce sulla stessa strada poco prima di stella san martino,evitandoti un bel pezzo di bitume
 

Allegati

  • anello xc varazze varazze.zip
    93,8 KB · Visite: 4
Reactions: paoleto

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Ok.......domani ci provo. ..nuovamente grazie..se sentite che si è perso qualcuno in mtb. .......sono io....
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
rientrato alla base??

.....ora ti racconto........ore 6,10 pronto per partire.......vado al parcheggio dell'Hotel per prendere la bici e ........... lo trovo .......blindato!!!chiuso!!!barricato!!! e ho la bici sulla macchina!!!!....nooooooooooo!!!!.....apre alle 7,30!!!!....nooooooooooooo!!!.........non ti dico le maledizioni...................per le 10-10,30 dovevo rientrare perché sarei poi partito.....il bello è che ieri sera ho chiesto al proprietario se era possibile uscire presto perché avrei fatto un giro in bici.....e questo mi ha mostrato un'uscita di sicurezza ...ma non mi ha chiesto dove avevo la bici..........quando l'ho incontrato a colazione mi ha chiesto .....già tornato?!!!! l'ho ucciso con lo sguardo!!!spiegato l'accaduto mi ha semplicemente detto .....pensavo che la bici l'avevi su in camera!!!!....ma pensate voi in una camera di 2m quadrati valigie al seguito compreso cane....secondo voi ci stava pure la bici?!!???....va bè ....mi dispiace perché ho sprecato una bella pedalata....sarà per la prossima volta........mi raccomando .....non ridere anche tu !!!!ha già riso abbastanza mia moglie!!!....e il cane!!!
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
ahhhhh che sfiga.....hai fatto i conti senza l oste
vabbè dai,sarà per la prossima....e in quel caso mi raccomando....bici in camera
 

Classifica mensile dislivello positivo