• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Zona S. MIchele e S. Martino

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
non so di che sentiero parli....però sul san michele ho visto con dispiacere che i miei sentieri preferiti tipo il giro dell'orologio dietro la cima, o la discesa che dalla cima del san michele porta a san martino, sono stati sbancati, allargati, lisciati, ed ora sono larghi come una statale senza una pietra all'orrizzonte. meno male che qualcosa ancora si salva (pista carri fino a ronchi, pista da dh) e i sentieri tra doberdò e monfalcone
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
e dai panzer,
questo l'avevo capito anch'io. Ma visto che si parla di un sentiero in particolare e che anche tu non hai capito di che sentiero si parla, chiedevo lumi su questo.
Probabilmente è un bel sentiero che può essere segnalato per la gioia di tutti i possibili fruitori
 

KRN2006

Biker novus
si e` vero , l` hanno sbancato il tutto ed allargato a dismisura..... comunque si presenta molto ben compattato il terreno , il giro che faccio solitamente e` salindo su da Peci fino a Cotici superiore , ed anche qua si puo scegliere piu` sentieri o strada e poi gscendere in direzione Cotici inferiore, a dx c`e` i cimitero e da li su e poi si prende tutto direzione mt San Michele e poi direzione San Martino che e` tutta discesa e si puo` andare veramente bei e veloci , comunque da quanto sentito la maggior parte dei sentieri verranno trattati in questo modo.... e ripuliti..... comunque ho visto subito in zona SLO che l` altipiano e` super corredato da tabelline per bike avete fatto qualche giro ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo