sperando che Luke non abbia lasciato le cartine in montagna (ma se qualcun altro è informato può certo rispondere.....) pongo due tre quesiti sulla ciclabilità di questi sentieri:
- n. 623 da Malga Bocche a Malga Iuribrutto a Malga Vallazza
- n. 14-348 da Malga Rolle a rif. colbricon
- mulattiera da Passo colbricon a Pian di Ceremana (aggirnado a nord il Colbriccon piccolo e la cima stradon) con eventuale rietro sempre su mulattiera fino a Pulesi (estremità est del lago di paneveggio)
- sentiero (linea rossa tratteggiata ) da malga Iuribrutto a Paneveggio
poi sempre sulla carta mi è venuta una delle mie solite idee macabre:
dal rif. colbricon scendere per il sentiero 348, continaure per il 10 fino a malga valcigolera poi sentiero 9 finoi a malga tognola di siror, continuare sempre per il 9 fino a malga scanaiol... qui si può scendere alla strada oppure continuare per il 351 fino a Siror.... rientro su strada o volendo su stradine o si lascia una macchina.....
forse è possibile qualche variante (anche con impianti?)
se fosse fattibile sarebbe spaziale come giro...almeno sulla carta sono circa 16 km tutti su sentiero
- n. 623 da Malga Bocche a Malga Iuribrutto a Malga Vallazza
- n. 14-348 da Malga Rolle a rif. colbricon
- mulattiera da Passo colbricon a Pian di Ceremana (aggirnado a nord il Colbriccon piccolo e la cima stradon) con eventuale rietro sempre su mulattiera fino a Pulesi (estremità est del lago di paneveggio)
- sentiero (linea rossa tratteggiata ) da malga Iuribrutto a Paneveggio
poi sempre sulla carta mi è venuta una delle mie solite idee macabre:
dal rif. colbricon scendere per il sentiero 348, continaure per il 10 fino a malga valcigolera poi sentiero 9 finoi a malga tognola di siror, continuare sempre per il 9 fino a malga scanaiol... qui si può scendere alla strada oppure continuare per il 351 fino a Siror.... rientro su strada o volendo su stradine o si lascia una macchina.....
forse è possibile qualche variante (anche con impianti?)
se fosse fattibile sarebbe spaziale come giro...almeno sulla carta sono circa 16 km tutti su sentiero