zona modena (apennino) compagni di uscite cercansi

myskin

Biker serius
4/8/04
287
0
0
56
Bùlagna
www.sancesario.net
Salve a tutti,
di solito come parco giochi utilizzo i sassi di rocca malatina (dei quali conosco tutti i sentieri), ma anche altre zone dell'apennino sono benvenute. Non sono un agonista (quindi vado piano e CERCO di arrivare un po' dapertutto....anche usando i piedi :-) ). Mi piacciono anche le lunghe distanze...(sempre con calma). Cerco compagni di uscita....ma faccio i turni...quindi a volte nei fine settimana posso uscire....altre volte (+ spesso) esco durante la settimana...
abito in zona S.CEsario.
saluti
 

myskin

Biker serius
4/8/04
287
0
0
56
Bùlagna
www.sancesario.net
un programma di massima :

11 sabato riposo --->giro in mountain --direzione sentieri dell'apennino si parte ore 9 ca si torna quando si torna
14 martedi --->vado al monte baldo in bici
16 giove --->bici da strada direzione sestola e ritorno per pavullo
18 sab --->piccola traversata dell'apennino partenza mattino ore 9 circa
19 dom ----> segue da ieri rientro entro le ore 18


si pedala ma ci sono anche delle belle discese...in vicinanza seggiovie del cimone e cimoncino e discesa pura per DH
 

Gene

Biker serius
24/5/03
286
0
0
Maranello
Visita sito
myskin ha scritto:
un programma di massima :

11 sabato riposo --->giro in mountain --direzione sentieri dell'apennino si parte ore 9 ca si torna quando si torna
14 martedi --->vado al monte baldo in bici
16 giove --->bici da strada direzione sestola e ritorno per pavullo
18 sab --->piccola traversata dell'apennino partenza mattino ore 9 circa
19 dom ----> segue da ieri rientro entro le ore 18


si pedala ma ci sono anche delle belle discese...in vicinanza seggiovie del cimone e cimoncino e discesa pura per DH

Ho già capito! un' altro che dice di andare piano in salita e poi torna indietro a deriderti mentre arranchi in salita e fà la salita per tre volte.... naturalmente, COME ALTRI, è addizionato di sostanze non proprio legali :smile:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Gene ha scritto:
Ho già capito! un' altro che dice di andare piano in salita e poi torna indietro a deriderti mentre arranchi in salita e fà la salita per tre volte.... naturalmente, COME ALTRI, è addizionato di sostanze non proprio legali :smile:

a me sta gente che sale e riscende, più e più volte, come nulla fosse tenendo ritmi a dir poco IMPROBABILI fa davvero tristezza... %$))

ma che credono di fare ? cosa ci vuole a fare 2 o 3 ordini nei siti giusti on line e vedersi recapitare a casa le sostanze "più efficaci" nel più "oscuro" anonimato!!!

seeeee... anonimato UN CORNO ! come se poi non si capisse che si BOMBANO!
dovessi uscire con uno di questi che fa lo spavaldo in questo modo INDEGNO non esiterei a mettergli un bastone tra i raggi in discesa !!!!
eh ehe he hehe 8-)

certo certo Gene, a meno che avesse una VOLVO, perchè in tal caso i raggi in ACCIAIO RINFORZATO (anche se un po' pesantucci) trancerebbero i legni come stuzzicadenti...

In tal caso o rubargli la bici e venderla su ebay, o subire....
o magari doparsi a nostra volta ma in dosi superiori, che dici ?
:-P :-P
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
myskin ha scritto:
un programma di massima :

11 sabato riposo --->giro in mountain --direzione sentieri dell'apennino si parte ore 9 ca si torna quando si torna
14 martedi --->vado al monte baldo in bici
16 giove --->bici da strada direzione sestola e ritorno per pavullo
18 sab --->piccola traversata dell'apennino partenza mattino ore 9 circa
19 dom ----> segue da ieri rientro entro le ore 18


si pedala ma ci sono anche delle belle discese...in vicinanza seggiovie del cimone e cimoncino e discesa pura per DH

azzarola.... questo messaggio mi era sfuggito.
ma tu ti BOMBI... emh.. no ... cof cof... scusa... ma TU ESCI persino più di me.... WOW

qui bisogna che organizziamo un'uscita e ci confrontiamo... per vedere chi abbia il fornitore di sostanze dopant... emh.. no ... cof cof... scusa ancora... dicevo, per vedere chi sia migliore...

:-?

dai modifica il programma di sabato. usciamo nel primo pomeriggio insieme da qualche parte qui nei dintorni eh ????

arf.. slurp...

:sbavon:

sabato mattina io non potrei esserci perchè lavoro.
:cry:
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
l'argomento era nato per cercare compagni d'uscite...
Per trovare qualcuno basta aprire un'argomento in questa sezione.

@myskin: se avessi messo il post circa una settimana fa te lo avrei fatto fare io un bel giretto: abbiamo attraversato Appennini e Apuane in 4 gg per circa 180 Km di pura MTB... Assolutamente vietato soffrire di vertiggini :smile:

Per concludere, il fatto di lavorare a turni ti avvantaggia abbastanza rispetto a chi lavora a giornata e gli tocca, magari, di farsi degli straordinari... precludendo la possibilità di uscire...
Quindi sei anche più allenato della media dei forumendoli :-o
 

myskin

Biker serius
4/8/04
287
0
0
56
Bùlagna
www.sancesario.net
...no le bombe non c'entrano...al massimo mi facio di tigelle....
il fatto è che circa 19 anni fa mi sbagliarono un intervento rischiando di farmi perdere una gamba...2 anni di carrozzina e 16 anni vissuti da handicappato credendo di non poter far nulla....(scherzi che ti fa la testa)...mi manca qualche muscolo (tagliato) ed ho dell'ottima viteria in titanio (il carbonio non me l'hanno potuto mettere hehehe) fino all'anno scorso quando, complice un'offerta mercatone, ho scoperto che riuscivo tranquillamente a pedalare...ora pedalo quando posso...non ho medie elevate, vado tranquillo e mi godo il paesaggio,felice di poterlo fare (sono anche dimagrito 30 kili nel frattempo)... nessuna bomba e nessun medico mi metteranno le mani addosso finchè le gambe non mi si staccherranno...(oddio qualche problemino l'ho ancora)...questo per rispondere a tutti...ho fatto nche due gf in bdc (arrivando penultimo e terz'ultimo...ma rrivando...e per me, credete, è già un'enorme risultato) la piccola traversata dell'aèennino prevede carrarecce tecnicamente facili e con salite tutto sommato abbordabili partendo da capanna tassoni...non mi sono mai sognato di ripetere un'anello o un percorso....troppo monotono!!!!!
saluti
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
myskin ha scritto:
...no le bombe non c'entrano...al massimo mi facio di tigelle....
il fatto è che circa 19 anni fa mi sbagliarono un intervento rischiando di farmi perdere una gamba...2 anni di carrozzina e 16 anni vissuti da handicappato credendo di non poter far nulla....(scherzi che ti fa la testa)...mi manca qualche muscolo (tagliato) ed ho dell'ottima viteria in titanio (il carbonio non me l'hanno potuto mettere hehehe) fino all'anno scorso quando, complice un'offerta mercatone, ho scoperto che riuscivo tranquillamente a pedalare...ora pedalo quando posso...non ho medie elevate, vado tranquillo e mi godo il paesaggio,felice di poterlo fare (sono anche dimagrito 30 kili nel frattempo)... nessuna bomba e nessun medico mi metteranno le mani addosso finchè le gambe non mi si staccherranno...(oddio qualche problemino l'ho ancora)...questo per rispondere a tutti...ho fatto nche due gf in bdc (arrivando penultimo e terz'ultimo...ma rrivando...e per me, credete, è già un'enorme risultato) la piccola traversata dell'aèennino prevede carrarecce tecnicamente facili e con salite tutto sommato abbordabili partendo da capanna tassoni...non mi sono mai sognato di ripetere un'anello o un percorso....troppo monotono!!!!!
saluti

azzz... una storia da brividi (nel vero senso del termine).
ma come si dice, tutto è bene quel che finisce bene.
:prost:
quanto alle BOMBE era naturalmente SOLO una battutaccia, che i miei compari di sventure in MTB rivolgono a me da lungo tempo con fare scherzoso, e che io ti ho girato. he he

nessuno pensa davvero di fare uso di certa roba tra noi, tranquillo. io non ho nemmeno mai partecipato a nessuna gara e/o competizione di alcun tipo... figurati.

quanto ai nostri ritmi sono sempre ASSAI tranquilli, chi ne ha un po' di più e acquista margine, poi aspetta gli altri e tra una foratura e l'altra, una sella rotta ed una maglia della catena che si sfila, le medie sono un poco oltre a quelle del classico mangiatore di tortellini !!!
:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo