zona milano sud est

Ciao!
chi abita nella zona Milano Sud Est ? (peschiera,paullo,tribiano,mombretto,pantigliate ed immediate vicinanze)
Stiamo cercando di organizzare un gruppo per uscite Domenicali in zona o fuori.
Ci sono tantissimi percorsi misti asfalto/sterrato da fare costeggiando adda muzza e campagne limitrofe, a 15 km da cernusco sun naviglio si incontra la martesana da paullo a nord si raggiunge l'adda verso lecco e a sud verso lodi si può arrivare al po....

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
tenetemi presente, volendo conosco un giro nel parco delle Rose a Milano (un su e giù xcountry medio) e un anello di circa 45 km di cui solo 7 o 8 su asfalto, zona Milano S.Donato, Melegnano, S.Donato, Milano. Ciao, Francesco PORFI Porfilio

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
62
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2

La zona ormai l'ho battuta tutta, purtroppo e' solo pianura...
va giusto bene per la sgambetada infrasettimanale...

evolution22

Biker serius
22/4/08
141
0
0
33
milano
Visita sito
ciao ragazzi.....io sono dalle parti di quarto oggiaro periferia di milano....ma non mi spaventa raggiungervi....sarei interessato....dato che ho voglia di sgambettare in nuovi posti.........

ok se siamo già un po' si potrebbe organizzare preribilmente la domenica mattina presto (tipo dalle 8.30 alle 11.30) visto il caldo da paura! (sabato pomeriggio abbiamo fatto 50 km di adda e muzza fino a lodi dove vicino alle piscine 'adda nostra' c'è un campetto da cross dismesso davero divertente, ma è stata una mazzata)
Il percorso comunque da spino d'adda a lodi seguando l'adda è davvero bello e divertente con saliscendi, sentierini stretti qualche pozza da guadare ed interni a bosco e sottobosco.
Io personalmente sono poco allenato, tenete conto che 50 km di misto ad una media di 20 km/h sono quanto si riesce a fare.

evolution22

Biker serius
22/4/08
141
0
0
33
milano
Visita sito

per me non c'è alcun problema....però sta domenica non ci sono....grigliata con amici sul ticino....per domenika prox mi tengo impegnato e vengo con voi volentieri ok?

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
62
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Da pantigliate puoi andare per conterico in sterro, fare tutto il lungomuzza fino a cassano e ritornare facendo il lungonaviglio, dopodiche' attraversi cernusco, pioltello fai il parco della besozza s.bovio e arrivi a pantigliate(saranno circa 50km) o lungovilloresi che devi abbandonare a carugate poi fare il parco delle cave a cernusco attraversare pioltello e ributtarsi verso pantigliate (anche qui saranno una 50ina di km)
Bye

LM73

Biker serius
Ripesco questo 3d anche se vecchissimo , se qualcuno in zona organizza mi unirei volentieri specialmente in infrasettimanale , sono di san bovio !

Ciao,
io sono di San Donato.. purtroppo durante la settimana non riesco ad uscire, ma di solito la domenica si!

Non amo i piattoni ma per poco tempo a disposizione solitamente parto in bici da casa e vado sull'Adda.

Se vuoi possiamo organizzare assieme.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo