zona magentino

gio81

Biker novus
3/5/06
42
0
0
magentino
Visita sito
per prima cosa saluto tutti, dato che mi sono appena iscritto al forum :)
volevo chiedere se c'è qualcuno del magentino? se si dove andate solitamente? io nel fine settimana se resto in zona vado al ticino, invece alla sera quando torno dal lavoro opto per la campagna attorno al bosco wwf di vanzago, purtroppo tutto piatto, ma molte strade in sterrato

Malnat

Biker serius
13/2/04
272
0
0
magenta
Visita sito
Attenzione.... un altro della zona!!!

Ottimo ottimo.... tra qualche settimana finirà il campionato quindi nei WE potrei liberarmi per qualche giretto nella zona... cmq il parco del Ticino offre una varietà di percorsi incredibile... da Bereguardo al Lago Maggiore ci sono un'infinità di sentieri...

Magari ci si vede in giro per i boschi!

Ciaoooo

Therion

Biker serius
16/3/06
127
0
0
Trecate
Visita sito
gio81 ha scritto:
io son di vittuone tu?

Ciao, io lavoro a Vittuone ma sono di Vigevano, visto che ero interessato ad esplorare anche la vostra parte del parco del Ticino potrei unirmi a voi una qualche volta!

Logicamente siete i benvenuti anche dalle mie parti!

Malnat

Biker serius
13/2/04
272
0
0
magenta
Visita sito
Therion ha scritto:
Ciao, io lavoro a Vittuone ma sono di Vigevano, visto che ero interessato ad esplorare anche la vostra parte del parco del Ticino potrei unirmi a voi una qualche volta!

Logicamente siete i benvenuti anche dalle mie parti!

Fino a Vigevano sono venuto qualche volta.. non è male.. ero andato giù dove ci sono il rapa nui e il messicano..

Magari potresti consigliarmi qualche altro giretto.

Ciaoooo

Malnat

Biker serius
13/2/04
272
0
0
magenta
Visita sito
oldschool ha scritto:
tò, chi si rivede ... il Malnat.
Non ti aggreghi più ai Fasàn ?

Tranquilli, tornerò... tra partite e allenamenti ormai non ho più tempo per la bici... ma il campionato è quasi finito, mi farò vivo per aggregarmi ai Fasàn..

Ciaooooo

Therion

Biker serius
16/3/06
127
0
0
Trecate
Visita sito
Malnat ha scritto:
Fino a Vigevano sono venuto qualche volta.. non è male.. ero andato giù dove ci sono il rapa nui e il messicano..

Magari potresti consigliarmi qualche altro giretto.

Ciaoooo

Quella non è una gran zona, la migliore va dell'entrata del parco scendendo per la Brughiera (o dalla nuova Ipercoop) fino alla villa Ronchi della frazione Sforzesca, fa parte del percorso E1 e continua fino al ponte delle barche di Bereguardo!

Disponibile per ogni giro della mia zona e se vi organizzate e fate un incontro nella zona di Magenta posso anche venire per fare un salto!

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
56
Boffalora s/Ticino
Visita sito
gio81 ha scritto:
io son di vittuone tu?

Boffalora

con Malnat ci siamo visti una volta e poi é sparito :sculacci:
Old è ormai compagnuccio o-o di merende
ma ci sono altri tipo SmilingJOker - Ste - IL DUCA - Ilbiondo, ossia i Fagiani

Visto che sabato sono blindato, volevo fare un giro domenica se fai un scappata a Boffalora si organizza

Malnat

Biker serius
13/2/04
272
0
0
magenta
Visita sito
camisasca ha scritto:
Boffalora

con Malnat ci siamo visti una volta e poi é sparito :sculacci:
Old è ormai compagnuccio o-o di merende
ma ci sono altri tipo SmilingJOker - Ste - IL DUCA - Ilbiondo, ossia i Fagiani

Visto che sabato sono blindato, volevo fare un giro domenica se fai un scappata a Boffalora si organizza

Sono un atleta vero io!!!!

Non posso perdermi in giretti.....

tonfo

Biker popularis
9/11/03
54
0
0
olbia
Visita sito
Era ora che un Magentino si palesasse!
:}}}:
E adesso spuntano come i funghi.
Saluto tutti i local.:prost:
Gio81! io, ho il sospetto di conoscerti, vedremo...
Di solito esco il primo pomeriggio e quando posso :free:
Con i miei soci "tipunin e titanio" raidiamo da Sesto Calende a Bereguardo andata su una sponda del Ticino ritorno sull'altra..

Therion e gio81 lune è la festa di Vittuone, tempo pemettendo con i soci andiamo ai forti di Genova. :freeride:

Saluto tutti :gio81,Therion, camisasca, Malnat, oldschool cunt i fasan.

Therion

Biker serius
16/3/06
127
0
0
Trecate
Visita sito
tonfo ha scritto:
Con i miei soci "tipunin e titanio" raidiamo da Sesto Calende a Bereguardo andata su una sponda del Ticino ritorno sull'altra..

Therion e gio81 lune è la festa di Vittuone, tempo pemettendo con i soci andiamo ai forti di Genova. :freeride:

So che è festa ma noi lavoriamo lo stesso! :ueh:

Quando fate quel giro che arriva fino a Bereguardo fatemi sapere che mi posso unire a voi!

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
tonfo ha scritto:
Era ora che un Magentino si palesasse!
:}}}:
E adesso spuntano come i funghi.
Saluto tutti i local.:prost:
Gio81! io, ho il sospetto di conoscerti, vedremo...
Di solito esco il primo pomeriggio e quando posso :free:

Saluto tutti :gio81,Therion, camisasca, Malnat, oldschool cunt i fasan.

Ricambio i saluti e colgo l'occasione per proporre di organizzare un meeting tra i Fasan ed i bagài del Magentìn, magari con partenza da Sud gli uni e da Nord gli altri e ricongiunzione a metà strada + merenda (del Fasàn) a seguire
in pratica un GEMELLAGGGIO !!!!

:-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x
:yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!:
:}}}: :}}}:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo