zona La Thuile - info

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pedalopoco

Biker extra
Da domenica sarò per una settimana in zona...
qualcuno sa dirmi qualcosa di più sui percorsi
presenti in zona.... da xc a fr medio va bene tutto.

Ho letto qualche cosa sul sito
http://www.lathuile.it/estate/divertirsi/mtb.asp

Se qualcuno conosce qualche altro sito
o riesce a darmi qualche info in più...

Non c'era un forumendolo di La Thuile in giro?

Ciao e grazie a tutti

pedalopoco
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
mi dispiace, io non conosco la zona di la thuile, ci sono stato soltanto un week end x sciacchiare e purtroppo tanti sono già in ferie :? :-o altrimenti sicuramente avresti ricevuto un sacco di info :prost:

comunq. ancora un :up: per l'amico pedalopoco :-o
 

pedalopoco

Biker extra
BazOOka ha scritto:
mi dispiace, io non conosco la zona di la thuile, ci sono stato soltanto un week end x sciacchiare e purtroppo tanti sono già in ferie :? :-o altrimenti sicuramente avresti ricevuto un sacco di info :prost:

comunq. ancora un :up: per l'amico pedalopoco :-o

Mal che vada quando torno...
vi faccio un bel report..........

così la prossima volta
sapete cosa trovare a La Thuile :smile:

Ciao Ciao
tra 4 ore si schiodaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

:prost: :-P :prost: :-P :prost:
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.570
3.519
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Intanto sul nostro sito (mtbcucuzzoli.it) trovi il dettaglio del giro forse più bello da fare in zona. Se trovi una specie di apt dovresti farti dare il librettino con tutti i percorsi segnati, che si spingono anche a La Rosiere. Ce ne sono una decina mi pare, con diverse difficoltà, e sono segnalati abbastanza bene. Purtroppo non ho tempo, sennò lo scannerizzavo e te lo spedivo.
 

pedalopoco

Biker extra
monorotula ha scritto:
Intanto sul nostro sito (mtbcucuzzoli.it) trovi il dettaglio del giro forse più bello da fare in zona. Se trovi una specie di apt dovresti farti dare il librettino con tutti i percorsi segnati, che si spingono anche a La Rosiere. Ce ne sono una decina mi pare, con diverse difficoltà, e sono segnalati abbastanza bene. Purtroppo non ho tempo, sennò lo scannerizzavo e te lo spedivo.

Grazie.......... vedo solo ora... ormai rientrato........

Settimana fantastica - accoglienza esemplare....
appena trovo due minuti vedo di postare qualche foto e un piccolo
resoconto con i dovuti ringraziamenti a chi in quella zona
si sta sbattendo per rendere così belli i sentieri percorribili...

A presto

Pedalopoco
 

bosch

Biker serius
4/8/05
165
0
0
busalla (Ge)
Visita sito
forse è un po tardi per farlo, ma quest'estate sono stato al col de chavannes con discesa in val veny, veramente bello, sia la salita al colle, sia la discesa al rifugio..... il primo tratto di discesa dal colle è veramente esposto, da fare solo con bici in spalla, moooolta attenzione, e scegliere un periodo atmosfericamente adatto, vuoi per il panorama veramente unico verso tutta la catena del bianco, vuoi perchè grazie all'altitudine (2597) la neve è presente per gran parte dell'anno
 

tato

Biker serius
22/3/03
178
0
0
Arcore
Visita sito
Quest'anno sono disponibili all'Azienda del Turismo di La Thuile e sul sito www.lathuile.it piantine con nuovi percorsi, completamente segnalati con paline ad ogni incrocio (impossibile perdersi). Ce n'è per tutti i gusti: XC, enduro e freeride. Oltre ai percorsi regolarmente pubblicizzati dall'AIAT ce ne sono almeno il doppio da scoprire veramente fantastici.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo