***Zona franca***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

dolomia

Ospite
scusate ma che è 'sto topic? il dopo cena del giro alla caffarella si organizza quì ... mentre il giro di là????

illuminatemi ... indonde devo leggere le cose .. per rimanere aggiornato professionalmente dalpunto di vista baigheristico?


diciamo (per voler sempre trovare il senso alle cose) che tali sapidissime annotazioni cul-in-arie potrebbero rimaner utili anche per usi diversi del dopo naiteraiding in caffarella
 
M

mares

Ospite
Bravo Robe'
la meteorologia spiegata ai profani
così non dovrò andare più su www.wetterzentrale.de

me pare troppo europeo,si' puo' avere regionale?
però questo ci prende parecchio, quelli regionali sono rielaborazioni e li trovi sui siti italiani
www.wetterzentrale.de è ottimo per le previsioni a lungo termine e in quel caso la regionalità serve a poco, però ti puoi fare un'idea precisa.
Per la 24H l'ho consultato per almeno i 15 gg precedenti e già 5/6 gg prima sapevo che giovedì ci sarebbe stata pioggia, venerdì nuvolo e poi sabato e domenica più o meno sereno (ha solo un po' toppato la schizzata di sabato).
o-o
 
D

dolomia

Ospite
Per la 24H l'ho consultato per almeno i 15 gg precedenti e già 5/6 gg prima sapevo che giovedì ci sarebbe stata pioggia, venerdì nuvolo e poi sabato e domenica più o meno sereno (ha solo un po' toppato la schizzata di sabato).
o-o

Ilmeteo.it aveva rielaborato pure quella. sai com'è, conoscono la politica italiana: piove governo ladro, sanno l'aria che tira e cose del genere.
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
no! stavolta l'ho messo per far capire a quel cogliona%%o di flavio che cell'ha sotto il naso senza bisogno di rompere in giro... o-o
e volevo mettere anche l'altro link... sempre per lo stesso motivo
 
M

mares

Ospite
no! stavolta l'ho messo per far capire a quel cogliona%%o di flavio che cell'ha sotto il naso senza bisogno di rompere in giro... o-o
e volevo mettere anche l'altro link... sempre per lo stesso motivo
ma ti risulta che Flavio provi mai a cercare qualcosa? forse non ce l'ha glugle sul suo pc

e poi gli amici che ci stanno a fare? o-o
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
....è una sopraffina operazione x tenervi attivi !

e poi io NON VIVO su Pedalando, ma frequento sporadicamente il forum...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo