• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

***Zona franca*** - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Grazie mille Carlo.
Ora, considerato che continua a splendere il sole e le temperature sono previste in aumento, credo proprio che, a meno di cambiamenti climatici improvvisi, la prossima settimana si possa proporre il giro di Rocca Calascio.

Spero davvero che il tempo regga.

Grazie mille per l'interessamento
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
"dice" che ieri pomeriggio villa pamphili brulicava di bikers assatanati
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1

Pippy se organizzi sabato 16 faccio di tutto per venire con la Jekkila
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Pippy se organizzi sabato 16 faccio di tutto per venire con la Jekkila
Personalmente penso che andare sotto al Gran Sasso il 16 aprile sia un pò una forzatura. Potrebbe anche non esserci neve, ma quelli son posti da godersi quando a Roma ci sono dai 30° in sù e li si sta freschi, non andarsi a cercare condizioni potenzialmente freddoline.
Ora come temperature si sta una favola ai Castelli (è un esempio) o a Tolfa. Se ad Aprile si va al Gran Sasso a giugno non resta che il Tibet
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Belli tutti e due pur'anche la musica è giusta.
Sul primo vi siete fermati su un tratto slavinato o sbaglio?
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
E infatti sentivo Pippy che ne parlava di arrivare fino al campo base dell'Everest
Samuel lo sai che Pippy ama prendere un pò di freddo no ? (remember Simbruini 2010)
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
E infatti sentivo Pippy che ne parlava di arrivare fino al campo base dell'Everest
Samuel lo sai che Pippy ama prendere un pò di freddo no ? (remember Simbruini 2010)

Per il sabato di Pasqua, io volevo fare un girello sui martani, sopra Sangemini, con degno finale :magna: in posticino già testato personalmente. Il Basol team come è messo?
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Pippy se organizzi sabato 16 faccio di tutto per venire con la Jekkila


Caro Carlo, innanzi a tali parole dico che, se il toempo è beeeeeelllizzzzzimooooooo di quei toempi, al 90% si va a Rocca Calascio sabato 16.

Andrea, arriviamo al massimo a quota 1700 non a 8000. Certo che se poi le cose cambiano rispetto a questi giorni, si rimanda a data da destinarsi....
Anche guardando qualche webcam si vede che le zone di verde sono in rapido avanzamento e la neve si ritira.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Non parlo della neve Beppe, quella può anche essersi ritirata. Parlo del clima. Andare lì con 10/15 gradi, quando ci si può andare con 25/30, mi pare poco conveniente, anche per il fatto che se sotto al Gran Sasso ci vai il 16 di aprile, a giugno non sai più dove andare se non per l'appunto sul Tibet
Penso che per ogni stagione ci sia la location più adatta e ora, sebbene ci siano i primi caldi, credo che una location intermedia sarebbe più godibile.
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1

Hai visto Andre' che il Pippy ha giudizio ? L'esperienza servirà a qualcosa no? Ci teniamo pronti anche per un piano B.
Forza scatenati che inizia la stagione vera !!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo