La risposta è insita dentro di te ... ed è .....quindi per farmi il vallone delle cesse pedalato devo venire con la covert?
La risposta è insita dentro di te ... ed è .....quindi per farmi il vallone delle cesse pedalato devo venire con la covert?
anche la biciiiii!!!!!!
ringrazio sentitamente per la deliziosa persa per il culo!
ammazza che ambientino cordiale
le mie foto:
Punta Ala
http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=29437
Massa Marittima
http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=29439
o-o
Ciao, belle foto e bei posti, quanti giorni siete stati? Un WE? Che giri avete fatto? Ho un po' di giorni liberi ad inizio giugno e ci sto facendo un pensiero
se andate per così tanti giorni ti suggerisco anche di valutare qualche piccola scampagnata a Massa ed anche qualche giro più a nord (magari fatti consigliare dal sembola).spettacolo. tra due settimane ci staro per dieci giorni e conto di godermeli. grandi simo e ric
o
Ciao, belle foto e bei posti, quanti giorni siete stati? Un WE? Che giri avete fatto? Ho un po' di giorni liberi ad inizio giugno e ci sto facendo un pensiero
spettacolo. tra due settimane ci staro per dieci giorni e conto di godermeli. grandi simo e ric
o
wow, dieci giorni! ci scavi i solchi alle bandite di scarlino
se andate per così tanti giorni ti suggerisco anche di valutare qualche piccola scampagnata a Massa ed anche qualche giro più a nord (magari fatti consigliare dal sembola).
Oltre a questo ti consiglio di andare a mangiare a Tirli (vedi foto nel mio album di Punta Ala) .... 200 abitanti ma ben 8 ristoranti!!!
sabato c'erano un pò di ragazzini un pò "cicci" che facevano il bagno ... ma l'acqua era fredda (non da morire però)!Ho intenzione di godermela senza affaticarmi troppo. E poi tanto mare e buona cucina.
questa mi è piaciuta molto ... in formato originale è assai gagliarda!wow, dieci giorni! ci scavi i solchi alle bandite di scarlino
spettacolo. tra due settimane ci staro per dieci giorni .......
o
.....A meno che Romina cucini per te ed allora .....
Makkémishtaiarraccondare?
Voi siete andati al Pineto a via Pineta sacchetti!!
se andate per così tanti giorni ti suggerisco anche di valutare qualche piccola scampagnata a Massa ed anche qualche giro più a nord (magari fatti consigliare dal sembola).
Oltre a questo ti consiglio di andare a mangiare a Tirli (vedi foto nel mio album di Punta Ala) .... 200 abitanti ma ben 8 ristoranti!!!
Dieghitto non so perchè, ma tosty rifiuta sempre il mio invito
Tres cosas sunt reversas in su mundu: s'arveghe, s'ainu e i sa femina!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?