• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

***Zona franca*** - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
ma in questo forum si può mettere un file audio ... volevo far sentire a tutti come russano i moderatori!!!

muhahahahahahah

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
bellissime foto Rik, un giorno ci dobbiamo mettere di fronte ai nostri pc e scambiarcele!

ce ne è qualcuno da incorniciare, se non altro come colori e come contesto.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.357
5.614
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ciao, belle foto e bei posti, quanti giorni siete stati? Un WE? Che giri avete fatto? Ho un po' di giorni liberi ad inizio giugno e ci sto facendo un pensiero

si il w-e, a punta ala c'è da sbizzarrirsi anche per più giorni, massa marittima non è molto distante e potresti farci un giro di un giorno (anche più lungo di quello fatto da noi)

le tracce le puoi scaricare vedendo i miei giri su training camp

http://tc.mtb-forum.it/user.php?id=7674

p.s. a giugno penso sia un po' calda come zona

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
spettacolo. tra due settimane ci staro per dieci giorni e conto di godermeli. grandi simo e ric
o
se andate per così tanti giorni ti suggerisco anche di valutare qualche piccola scampagnata a Massa ed anche qualche giro più a nord (magari fatti consigliare dal sembola).

Oltre a questo ti consiglio di andare a mangiare a Tirli (vedi foto nel mio album di Punta Ala) .... 200 abitanti ma ben 8 ristoranti!!!

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Ciao, belle foto e bei posti, quanti giorni siete stati? Un WE? Che giri avete fatto? Ho un po' di giorni liberi ad inizio giugno e ci sto facendo un pensiero

E' una bellissima zona e trovi tutte le indicazioni che vuoi in rete.

Quest'ultima volta abbiamo fatto la PS2 ed il 301 (molto vicino alla PS2).

in linea di massima i percorsi che mi sono più piaciuti tra tutte le volte che ci sono andato sono le prove PS1, 2 e 3 del 2011 oltre al 301.

Valuta anche le temeprature (magari parti la mattina presto) e le zanzare ... fameliche già adesso!!!

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
wow, dieci giorni! ci scavi i solchi alle bandite di scarlino

Ho intenzione di godermela senza affaticarmi troppo. E poi tanto mare e buona cucina.

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Ho intenzione di godermela senza affaticarmi troppo. E poi tanto mare e buona cucina.
sabato c'erano un pò di ragazzini un pò "cicci" che facevano il bagno ... ma l'acqua era fredda (non da morire però)!

per la cucina: sembra che il ns posto abituale in Pian d'Alma sia diventato più caro del solito ... a Tirli avrai invece l'imbarazzo della scelta per costi e gusto. A meno che Romina cucini per te ed allora .....

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29

ci sarò pure io, ma non a cucinare