• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

***Zona franca*** - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
qui sono mamma concu
nel forum cube zia concu
nel forum cube nonna concu
ora dico, ma so cosi vecchia?????attenti alla risposta.....ve faccio bannà dal direttore

insomma nel forum cube se zia o nonna?

P.S.Ti ricordi di tutte quelle volte infrasettimanali che ci avvertivi che uscivi a pedalare mentre noi eravamo chiusi tra quattro mura in ufficio?
Beh, oggi era un'ottima giornata per pedalare, evvè?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Com'è che annate così spesso a sta pineta de Ostia, nummelospiego(o nun ve se spiega a voi?)!
Ammé domani me toccheno i 21! Evvaffinì pure che ce pijjio l'acqua!!

quello è territorio di toty (e di cinghialotti )

aaaah la mezzamaratona più partecipata d'Italia... tieni "duro"
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
insomma nel forum cube se zia o nonna?

P.S.Ti ricordi di tutte quelle volte infrasettimanali che ci avvertivi che uscivi a pedalare mentre noi eravamo chiusi tra quattro mura in ufficio?
Beh, oggi era un'ottima giornata per pedalare, evvè?
nel forum cube c'è un ragazzo di 23 anni che mi chiama nonna....gli altri mi chiamano zia concu

p.s.
venerdi ho la visita....se mi da l'ok...da martredi ricomincio....ma prima passerò da te in ufficio a salutarti vestita da bikeressa.....evvè??
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Te poi vestì come te pare, tanto ora è Carnevale, ma se pensi che basta la visita a risolvere tutto potresti rimanere offesa di brutto brutto brutto. La visita serve a capire cosa e perchè....dopo di che comincia la cura...che magari durerà anche poco o forse no, chissà
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...bella uscita allenante nella Tenute del Dott. TotyJoao che, per nostra fortuna, ci precedeva e non ci seguiva...

si ma nella foto vedo le sue mani sulle tue spalle


p.s. dimenticavo... terreno perfetto in pineta, fango inesistente, drena benissimo
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Ciao, martedi vado alle cascate di san giuliano a cerveteri con partenza dalla necropoli alle 9,15 max. Spargo la voce anche in altri topic. Chi è interessato mi contatti
 

Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
54
Maccarese roma
Visita sito
qui sono mamma concu
nel forum cube zia concu
nel forum cube nonna concu
ora dico, ma so cosi vecchia?????attenti alla risposta.....ve faccio bannà dal direttore

ueee rispondo solo ora che oggi giro del lago di bracciano.... con la scenic e famiglia dietro... e vabbè cmq ho visto che hanno fatto una ciclovia un circuito 80 % sterrato di 12 km ma da quello che vedevo si può unire anche con altri giri, o fare + giri

cmq concu nel forum cube è nonna perchè so tutti pischelli essendo bici entry level...

qui mamma per come tratta pier

ciaoooooooooooooooooo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo