Siiii la birra era, terribile.
.....
Da te, mi sarei aspettato che dicessi: Avevo il fuoco sacro che mi ardeva nelle gambe!Dieghitto non so forse ero indemoniata........
E da questo si capisce che tu n'astinenza vera naamaivista!....40 giorni senza niente( mhuaaaaaaaaaa) si sente tutto
.....
Si! E' un modo di dire che hanno molte donne giovani, penzando che gli uomini a cui lo dicono sono scesi dalla montagna der sapone coll'urtima piena!..... era la mia prima volta( Dieghitto)
Huhuhuhuhuhuhuhuhu Dieghitto hai ragione su tutto, pure sul fatto che sono giovane ahahahjahahhahahhahahahah[emoji2][emoji2]
Da te, mi sarei aspettato che dicessi: Avevo il fuoco sacro che mi ardeva nelle gambe![emoji2]
E da questo si capisce che tu n'astinenza vera naamaivista![emoji2][emoji2]
Si! E' un modo di dire che hanno molte donne giovani, penzando che gli uomini a cui lo dicono sono scesi dalla montagna der sapone coll'urtima piena![emoji2][emoji2]
In ogni caso, come ggià ddetto, complimenti, che anche la tigna vuole il suo riconoscimento!
Abbravi. o-o Dove è il posto dove eravate seduti dentro?Guarcino spintoe Frascara
Abbravi. o-o Dove è il posto dove eravate seduti dentro?
p.s. ero anche io in zona oggi. Simbruinata con un paio di amichi. Camerata, Cervara, Campaegli, Autore, Camposecco, Fioio, Camporotondo, Camerata.
Giornata spettacolare.....che NON ripaga una estate di pioggia continua
Io vedo anche birraè al piazzale di campo catino, appena si arriva al piazzale (salendo in auto) sulla destra.
sulle creste sopra campo catino c'erano 10°C , un buon panino ed il caminetto acceso è quel che ci voleva prima di iniziare la discesa........
68x1650. Partiti alle 8.30, alle 12.50 eravamo alle auto...........
avete fatto una bella sgroppata, ottimo giro
Io vedo anche birra. Rivedo con piacere che hai ripreso a pedalare e a fotografare o-o
...
grazie, come ripresa è stata duretta (1400D+), molto ho camminato ma adesso cerco di rimettermi in forma
stavate in moto?68x1650. Partiti alle 8.30, alle 12.50 eravamo alle auto.
Abbiamo fatto poche foto
Grandeeeee tosty, allora preparati....che ci facciamo dei giretti insiemegrazie, come ripresa è stata duretta (1400D+), molto ho camminato ma adesso cerco di rimettermi in forma
Grandeeeee tosty, allora preparati....che ci facciamo dei giretti insieme
Io per ora sono ferma....con lo sterrato, non posso farlo per il braccio, appena riprendo giriamodajeee!
MA COME ... sapevo che stavi molto meglio!!!!Io per ora sono ferma....con lo sterrato, non posso farlo per il braccio, appena riprendo giriamo
Purtroppo no.....SimoMA COME ... sapevo che stavi molto meglio!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?