zona del chianti

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
tomb4 ha scritto:
nel chianti oltre all' ottimo vino ci sono dei bellissimi e tantissimi posti da visitare, gli stranieri li percorrono da sempre, sia x mtb che bdc provate e rimarrete meravigliati. se volete qualche consiglio no problem o-o

Ti sei dimenticato di ricodare che nel Chiantigiano si mangia e si beve da Re: daccci qualche consiglio in base anche a questo ;-)
 

tomb

Biker spectacularis
MIGLIORE NO, SOLO DIVERSO SPECIALMENTE PER CHI VIENE DA FUORI TOSCANA MAGARI NON PENSA CHE CI SIANO PERCORSI BELLI TIPO :GREVE-M.TE S. MICHELE BADIA A COLTIBUONO-RADDA E RITORNO ,X MTB. FUORI RADDA C'E' UN RISTORANTE MOLTO BUONO E SPESA GIUSTA IL NOME NON RICORDO PERO' BASTA CHIEDERE ALL'EDICOLA E TI INDICANO IL LUOGO . I MONTI PISANI MI SONO PIACIUTI MOLTISSIMO RENZO OGNI TANTO MI PIACE ANCHE CAMBIARE. IERI X ESEMPIO ERO X LAV A POGGIBONSI , HO PORTATO LA BDC E HO FATTO IL GIRO DI CASTELLINA IN CHIANTI :D BELLISSIMI POSTI.
@ IUPPAREPPA CHE SI MANGIA E SI BEVE DA DIO CREDEVO FOSSE SCONTATO , NEL CHIANTI UN BEL BICCHIERE DI ROSSO CON UN PIATTO TIPO....... PICCIONE RIPIENO SLURP!! :mrgreen:
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
[quote="tomb4
@ IUPPAREPPA CHE SI MANGIA E SI BEVE DA DIO CREDEVO FOSSE SCONTATO , NEL CHIANTI UN BEL BICCHIERE DI ROSSO CON UN PIATTO TIPO....... PICCIONE RIPIENO SLURP!! :mrgreen:[/quote]

Io mi ricordo di una favolosa ribollita e di un arrosto di cinghiale da sogno :eek:
Per quanto riguarda il bene ti dico solo che non ho guidato per tornare a casa :-P :-)
.
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
tomb4 ha scritto:
codesti sono piatti tradizionali da noi ma buonissimi beato te che avevi chi guidava, noi invece beviamo tutti senza eccezzione sia uomini & donne , dopo un bel piatto di ribollita ci vorrebbe un pisolino ;-)
Già... Che giornate! Ti rimangono dentro come il primo amore... Almeno per me è così :eek:
.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo