Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao raga cè qualcuno in zona cassano magnago per un'uscita domenica mattina in compagnia? premetto che non sono bene allenato ma un paio di ore riesco ad uscire in bici ciao a tutti
ciao raga cè qualcuno in zona cassano magnago per un'uscita domenica mattina in compagnia? premetto che non sono bene allenato ma un paio di ore riesco ad uscire in bici ciao a tutti
ciao io sono di azzate, se vuoi unirti a noi la domenica mattina nn ce ploblema, di solito sia 3,5 persone, e si fa giri di campo dei fiori martica , e altro ciao fammi sapere
Ciao io sono di Cairate,se vuoi io e altri amici sia sabato che domenica usciamo.
I nostri giri variano dalla zona di Milanello, Parco RTO, Parco Pineta o ciclabile con la partenza intorno alle 8,45-9,00.
Se vuoi teniamoci in contatto.
ciao le temperature si sono abbassate parecchio quindi penso di uscire questo sabato pomeriggio verso le 14.00,se sei della stessa idea fammi sapere che prendiamo accordi