Zion 737 EBB

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

+39

Biker novus
29/10/10
14
0
0
palermo
Visita sito
Salve, un saluto veloce a tutti gli utenti del forum, sapreste dirmi chi tratta qui in Italia la "Zion" non sono riuscito a trovare in rete neanche il sito
con i rispettivi modelli. Ero interessato in particolare al modello 737 EBB ('29) posto sotto una foto di quella che reputo essere una bellissima '29.

Saluti.

16bx6vr.jpg

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
48
aosta
Visita sito
Salve, un saluto veloce a tutti gli utenti del forum, sapreste dirmi chi tratta qui in Italia la "Zion" non sono riuscito a trovare in rete neanche il sito
con i rispettivi modelli. Ero interessato in particolare al modello 737 EBB ('29) posto sotto una foto di quella che reputo essere una bellissima '29.

Saluti.

2hrmrr5.jpg
credo che questo marchio non si trovi in italia per vie ufficiali.
mi pare che jenson usa li vendesse qualche tempo fa... cropcircle ne aveva una, 35 anni fa, quando noi ancora andavamo col triciclo! :smile:

CROPCIRCLE

<b>29er Taleban</b>
2/4/07
2.420
0
0
TO
Visita sito
Zion erano vendute SOLO da Jenson, confermo.
737 è stata LA MIA PRIMA 29er nel 2006 !!! :-)

Ora sono fuori produzione da almeno 3 anni, si può ancora trovare qualcosa usato su Ebay. Si tratta di un telaio economico in cromoly 4130, geometrie oggi un po' datate. Se ti piacciono i telai in acciaio, guarda le Gas29....

Zion_my3.jpg

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo