zero gravity tour a milano!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

freejazz

Biker serius
1/6/05
276
0
0
ssg
Visita sito
uh... vuoi dire che ho interpretato male il programma? con frasi tipo "..portate le vostre tavole, bmx etc..", apertura dalle/alle.. pensavo che il park fosse 'aperto' a tutti..
 

Tabris

Biker tremendus
3/3/06
1.144
1
0
37
Pregnana [Rho] MI
www.facebook.com
INFO PER TUTTI I PARTECIPANTI ZERO-GRAVITY DEL 17.18.19.
DEL GIORNO 17 AL PARCO LAMBRO LA POOL SARA' "RISERVATA" SOLO AI BLADERS DALLE 15.00 ALLE 18.00 PER IL CONTEST : SABATO 18 AL PARCO LAMBRO LA POOL SARA' "RISERVATA" SOLO AI SKATER PER IL CONTEST DALLE 15.00 ALLE 18.00. INVECE PER IL GIORNO 19 LA POOL DEL PARCO LAMBRO VERRA' RISERVATA SOLO ALLE BMX PER IL CONTEST DALLE 15.00 ALLE 18.00.GASATI YOOO

Zero-Gravity, Calle Marconi e Extrem Bike organizzano un CONTEST DI BMX al PARCO LAMBRO, DOMENICA 19 giugno a partire dalle 16. La formula sarà quella della jam session dove gruppi di 3/4 riders avranno a completa disposizione la pool per impressionare i giudici. Primo premio 200€ ! CI SARA' UNA SOLA CATEGORIA E DOVRETE AVERE IL CASCO. NON MANCATE !
 

donSandro

Biker superis
3/3/08
387
0
0
cremona
Visita sito
per quello che ne so io gli organizzatori hanno pensato bene di dare la possibilità a tutte le discipline di usufruire della pool che spesso è invasa da skate e bmx causando spesso confusione incomprensioni e malumori tra i ragazzi! credo possa essere una buona occasione per trovarci tutti in bici la domenica dando spazio alle altre discipline durante le altre giornate!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo