• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


zaino vertical 8.. che ne dite??

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
se scrivi brevi uscite che te ne fai si uno zaino da 4 litri con sacca idrica da 2 litri, ma sopratutto per brevi uscite che te ne fai di uno zaino ?
che poi dici che sia il più piccolo linkato.

per belle uscite da 4-5-6h allora va più che bene.
 

crilav

Biker popularis
16/1/13
68
0
0
Visita sito

magicsign

Biker superis
21/10/11
452
0
0
Visita sito

La classica 'borraccia' oltre che a essere scomoda si infanga rappresentando un pericolo dal punto di vista igienico (in riva ai fiumi per esempio c'è il rischio di contrarre parassiti)...molto meglio la sacca idrica ;)
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
La classica 'borraccia' oltre che a essere scomoda si infanga rappresentando un pericolo dal punto di vista igienico (in riva ai fiumi per esempio c'è il rischio di contrarre parassiti)...molto meglio la sacca idrica ;)

difatti è noto che i biker siano tutti malaticci, gli altri che non son malati girano con l'amuchina in tasca...

gesù ma stai a dire a me ste cose che nel 1993 giravo col camelbak non che sia igienico, avendo più superficie a contatto con l'acqua è più soggetto alle muffe.
 

hesediel

Biker poeticus
11/5/11
3.506
7
0
Cagliari - Posada
Visita sito
Anche io ho da poco lo zainetto del decahlon l' hb 5.2 mi ci sto trovando bene...abbastanza comodo...l'ultima volta l'ho tenuto 3 ore e non mi ha dato alcun fastidio...bisognerà vedere poi col caldo come sarà..
a onor di cronaca pesa 464g di cui 130g di sacca

Il casco io lo lego in testa :P
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon

Classifica mensile dislivello positivo