Zaino tecnico bambino

berte_80

Biker serius
26/9/05
270
17
0
44
piedmont!
Visita sito
Bike
Giant Trance 29
Hello
avete consigli su zaini tecnici che possano essere adatti gia ad un bambino di 8 anni.
Volevo valutare qualcosa di serio che magari si possa regolare e che duri un bel po'. Natale e alle porte e piuttosto che una sfilza di giochi stupidi...volevo puntare su uno zaino ....
Vista l'eta starei massimo su un 15lt (anche perche non mi serve tutto questa zpazio)....l'ideale sarebbe qualcosa di regolabile.
Non mi dispiacerebbe con il paraschiena ma penso siano adatti solo dai 14/15 anni in su...
Grazie mille
paolo
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.436
15.626
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Hello
avete consigli su zaini tecnici che possano essere adatti gia ad un bambino di 8 anni.
Volevo valutare qualcosa di serio che magari si possa regolare e che duri un bel po'. Natale e alle porte e piuttosto che una sfilza di giochi stupidi...volevo puntare su uno zaino ....
Vista l'eta starei massimo su un 15lt (anche perche non mi serve tutto questa zpazio)....l'ideale sarebbe qualcosa di regolabile.
Non mi dispiacerebbe con il paraschiena ma penso siano adatti solo dai 14/15 anni in su...
Grazie mille
paolo

Sotto i 15Lt sono zainettini proprio ''giocattolo''...questo anche se è 18Lt è un buon compromesso,una spesa che potrà durare fino ai 13 anni in su,quando potrai valutare uno zainetto più serio e con paraschiena...;-)


https://www.amazon.it/dp/B01AL5A2RE/?tag=mtb_parser-21
 
Ultima modifica:

mezzo

Biker cesareus
1/4/13
1.608
367
0
Delta del Po
Visita sito
Bike
Scott Scale Custom/R Raymon Fullray 150E
Hello
avete consigli su zaini tecnici che possano essere adatti gia ad un bambino di 8 anni.
Volevo valutare qualcosa di serio che magari si possa regolare e che duri un bel po'. Natale e alle porte e piuttosto che una sfilza di giochi stupidi...volevo puntare su uno zaino ....
Vista l'eta starei massimo su un 15lt (anche perche non mi serve tutto questa zpazio)....l'ideale sarebbe qualcosa di regolabile.
Non mi dispiacerebbe con il paraschiena ma penso siano adatti solo dai 14/15 anni in su...
Grazie mille
paolo

Prendilo per te lo zainetto, e ci metti le cose che servono a te ed a tuo figlio, visto che sicuramente andrete via insieme, per quello che riguarda la dimensione tutto dipende da cosa devi fare e dove devi andare, io per esempio ho uno zaino da 6 litri ed è perfetto per quello che ci devo fare per uscite nel mio ambiente per un massimo di tre ore acqua compresa.
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.404
9.483
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Hello
avete consigli su zaini tecnici che possano essere adatti gia ad un bambino di 8 anni.
Volevo valutare qualcosa di serio che magari si possa regolare e che duri un bel po'. Natale e alle porte e piuttosto che una sfilza di giochi stupidi...volevo puntare su uno zaino ....
Vista l'eta starei massimo su un 15lt (anche perche non mi serve tutto questa zpazio)....l'ideale sarebbe qualcosa di regolabile.
Non mi dispiacerebbe con il paraschiena ma penso siano adatti solo dai 14/15 anni in su...
Grazie mille
paolo


Troppo grande per un bambino di quella età.
Prendi da Decathlon uno zainetto...ci sono sia nella sezione Bici che in quella Montagna...non oltre gli 8/10 litri.
Mi pare che per le mie figlie presi uno da 4 litri e uno da 6 litri...perfetti.

:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo