zaino mtb

stainzed

Biker novus
22/8/08
35
0
0
Roma
Visita sito
salve a tutti

purtroppo mi si è rotto un fantastico zainetto ferrino che adesso non fanno più. era uno zaino da 10L con il sistema di areazione sulla schiena (avete presente quella "retìna" in plastica che fa respirare la schiena e appoggia solo sulla lombare?). inoltre aveva lo spazio per la sacca d'acqua, la copertura antipioggia e quella per il caschetto (che utilizzavo spesso quando vado a fare ferrate in montagna).

insomma, sto quindi cercando uno zaino simile per rimpiazzarlo, ma non riesco a trovarne che abbiano il sistema di areazione per la schiena... avete consigli?

ciao grazie
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
salve a tutti

purtroppo mi si è rotto un fantastico zainetto ferrino che adesso non fanno più. era uno zaino da 10L con il sistema di areazione sulla schiena (avete presente quella "retìna" in plastica che fa respirare la schiena e appoggia solo sulla lombare?). inoltre aveva lo spazio per la sacca d'acqua, la copertura antipioggia e quella per il caschetto (che utilizzavo spesso quando vado a fare ferrate in montagna).

insomma, sto quindi cercando uno zaino simile per rimpiazzarlo, ma non riesco a trovarne che abbiano il sistema di areazione per la schiena... avete consigli?

ciao grazie

verifica il catalogo VAUDE http://www.vaude.de/hps/client/vaude/public/hxfront/index.hbs
 

stainzed

Biker novus
22/8/08
35
0
0
Roma
Visita sito
ho visto, ti ringrazio. purtroppo non credo che ne sia uno simile, perché il ferrino era proprio leggerissimo (perfino le spalle erano arieggiate, mentre i vaude hanno tutti l'imbottitura...)

eh si, son un po' fissato, è che sudo molto e quello zaino era fantastico... :-)
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
ho visto, ti ringrazio. purtroppo non credo che ne sia uno simile, perché il ferrino era proprio leggerissimo (perfino le spalle erano arieggiate, mentre i vaude hanno tutti l'imbottitura...)

eh si, son un po' fissato, è che sudo molto e quello zaino era fantastico... :-)

come fai a sapere se uno zainetto è +/- pesante senza neanche vederlo. Se non trovi altro ti consiglio di trovare un rivenditore a verificare bene questi zainetti ... sono fatti veramente bene e se non sbaglio hanno il sistema che cerchi tu per la sudorazione della schiena
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo